martedì 10 ottobre 2017

The Back-to-School Style Trends You Need Right Now

 





-ITA-

Con molta probabilità, nonostante tutti i buoni propositi con cui siete rientrate dalle vacanze, ormai vi starete anche voi aggrappando ai ricordi di quei giorni spensierati per arrivare a fine giornata.
E' comprensibile: tra i primi freddi ed il rientro al lavoro/scuola, l’entusiasmo fa presto a svanire: è quindi il momento di dare un’aiutino alle buone intenzioni per tornare in carreggiata.
E quale modo migliore per dare una “rinfrescata” a questo nuovo inizio se non con qualche nuova tendenza moda?

Ecco quindi una piccola selezione delle tendenze della prossima stagione da iniziare ad acquistare subito.

  • Denim su denim Non esistono più "regole" nella moda: una ad una stanno venendo man mano sdoganate tutte quante. Ed ecco che l’autunno è tutto un denim su denim, grazie a Calvin Klein e Dior. Non sapete da dove cominciare? Provate con un paio di pantaloni o una gonna e una giacca di denim in lavaggi simili.
  • Completi da collegiale  C'è qualcosa di più collegiale della stampa plaid o di un blazer grigio? I look ispirati alle divise degli studenti dei college sono tremendamente di tendenza in questa stagione! Ma evitate di riprodurli pedissequamente, piuttosto cercate di rendere il look più casual, magari solo con con un blazer destrutturato o un paio di pantaloni in twill.
  • Pois per l’autunno Chi non ama aggiungere un po 'di pois al proprio look? Le stampe a puntini sono molto popolari quest’anno e sembrano molto apprezzati anche quelli di dimensioni più grandi. Provate un vestito o una gonna a pois per sfruttare al massimo il trend.
  • Stivali floreali Se le scarpe glitter o metalliche vi suonano un po 'troppo all’avanguardia, puntate sugli stivali floreali! Che siano ricamati, di broccato o o in vernice, gli stivali decorati quest’anno avranno il loro momento di gloria.
  • Look rilassati  Le tute sono cool. Incredibile ma vero. Non so se sia il caso di gioirne o meno, ma se vi piace il look o semplicemente vi sentite pigre, non lasciatevi scappare l'occasione per tirar fuori il vostro lato sporty- chic e provate a portare i pantaloni della tuta ad un livello completamente nuovo.
  • I cappellini Newsboy (o bakerboy) Scambiate il cappellino da baseball estivo con un berretto Newsboy e sarete supercool senza bisogno di nient’ altro. Giorno o sera, più o meno eleganti, con i jeans o un vestito, questi cappelli sembrano star bene proprio con tutto.






-ENG-

Chances are, you're still trying to remember and hold to every last sunny minute of summer.
But with fall and back-to-work/school, it's time to give a boost to your intentions for the new year. And what better way to give yourself a fresh start than with a few cool new fashion trends? 

Here’re rounded up the next season trends that you should start shopping right now.


  • Double Up the Denim There's no such thing as fashion "rules" these days. And Fall is all about doubling up on that denim, thanks to Calvin Klein and Dior. Try the look by getting denim bottoms (pants or a skirt) and a denim jacket in similar washes.
  • Studious Suiting There's something so collegiate about a plaid or gray blazer. Studious suiting is totally on trend this season—but make the look more casual by shopping for a relaxed plaid blazer or even twill pants.
  • Pretty Polka Dots Who doesn't love adding a little polka dot to the mix? Polka dot prints are covering everything for fall, and we like the idea of going bold. Try a polka dot dress or skirt for maximum impact.
  • Floral Boots If glitter shoes sounds a bit too avant garde for you, behold floral boots! Whether it's embroidered, brocade or painted, boots are having a total moment for fall.
  • Leisure Suiting Tracksuits are cool. Really. And if you like the look or just feel lazy, don’t leave the opportunity to take our leisurewear outside, playing on this oversized trend that takes slouchy sweats to a whole new level.
  • Newsboy Caps Swap out your summer baseball cap for a ridiculously cool newsboy cap. Day or night, dressed up or down, with jeans or a dress (you get it), newsboy caps legit look good with everything.


















 

20 commenti:

  1. Come al solito super precisa...certa questo autunno sono un pò limitata dalla pancia..ma da gennaio compro di tutto!!
    LaLu

    RispondiElimina
  2. Amazing sellection. These looks are so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime scelte, mi piace il look da collegiale :D e gli stivali floreali sono un sogno nel cassetto

    RispondiElimina
  4. ok mi sono innamorata del maglioncino rosso è fantastico

    RispondiElimina
  5. Bene, non sono piu a la scuola, ma mi piace molto le fotos e il post, perche mi ha ispirato a una cosa che devvo fare nella prossima settimana e non so molto bene que abbinare... e lo sai, puo essere per scuola,ma anche per altre cose, come il evento dove devvo andare! Mi piace molto che sempre hai ispirazione per noi, carina Silvia! Baci, una bella serata per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  6. Vero le regole nella moda non esistono più, per fortuna, cosi avremo modo di vestirci come ci pare. Ottimi consigli.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto le calze al ginocchio con le scarpe dal tacco medio, 5-7 cm. Solo che bisogna essere Twiggy o te per portarle bene...
    Accidenti alla dieta!
    Baci :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Devo dire che anche se ho superato da un po' l'età per questo stile, mi piace sempre vederlo nelle ragazze.
    Buona serata cara Silvia!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  9. belle queste proposte!!
    Il maglione rosso è top!
    marina

    RispondiElimina
  10. non amo molto il "denim su denim" ma adoro il look collegiale.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  11. Thanks a lot :D Absolutelly. I really think the same!

    great sellection my friend :D I always follow your fashion tips, or I try :P
    Love this kind of plaid :D

    NEW OUTFIT POST | THE MOST EASY WAY TO BE HAPPY!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D


    Please, VOTE FOR ME

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle proposte.....bellissimo il maglione!!!
    Baciiiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  13. Gorgeous images <3
    Happy Wenesday!
    https://anjage.com

    RispondiElimina
  14. These outfits look so cool yet so stylish at the same time.
    sophieatieno.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...