mercoledì 30 novembre 2016

All You Need To Master Military Chic Trend






-ITA-

Avrete notato anche voi che  ultimamente si vedono un sacco di capi di ispirazione militare in giro.
Questo autunno praticamente ogni persona che segua un po’ la moda sembra possedere una giacca  tre quarti verde militare, in diversi tessuti, tagli o pesantezza.

Ma cos’è che rende un cappotto verde, magari leggermente over, così attraente? In breve – la versatilità.

martedì 29 novembre 2016

How To Wear Military Style This Fall







-ITA-
Nonostante sia in giro già da qualche stagione, la tendenza militare è più di moda che mai.
E sembra proprio che piacerà ancora man mano che ci avviciniamo all’inverno, sotto forma di cappotti militari, blazer, parka, ecc.

In realtà sono le diverse tonalità di kaki, verde scuro e verde oliva il vero trend, ma dato che questi colori tendono ad essere associati con l’ambiente delle forze armate, la maggior parte dei capi e dei tagli tendono ad assumere immediatamente un certo allure militare.

lunedì 28 novembre 2016

TREND ALERT: MILITARY INSPIRED STYLE!






-ITA-
Parka, mostrine e stampe mimetiche erano un tempo riservati per i membri dell’esercito e le altre figure militari di Esercito e Marina, ma negli ultimi anni sono riusciti ad infiltrarsi nel mondo della moda in grande stile.

Per l'autunno 2016, alcune dei brand più importanti hanno interpretato pezzi militari classici ripensandoli in chiave femminile e glamour, 

venerdì 25 novembre 2016

LOOKS: Velvet





-ITA-


Il velluto è senza dubbio uno dei materiali più eleganti disponibili sul mercato, e quest'anno ha avuto un grandissimo impatto prima sulle passerelle e poi sulle strade, aggiungendo un tocco di lusso e morbidezza a linee già femminili.
Per coloro che non amano molto sperimantare e che vorrebbero andare sul sicuro, un vestito di velluto è senz’altro una delle scelte più indicate per approcciarsi a questo materiale.

Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente quando si decide di indossare il  velluto.

giovedì 24 novembre 2016

OOTD: Fur & Velvet



-ITA-


Molti designer hanno sperimentato il velluto liberamente sulle passerelle e un numero crescente di celebrità internazionali hanno accolto con entusiasmo questa tendenza.

Così velluto oggi è disponibile in una miriade di textures e colori vivaci e luminosi, dal profondo rosso al blu royal, dal verde smeraldo all’arancio bruciato, ecc...

E se ne è anche evoluta la lavorazione, al di là gonne e leggings, oggi è possibile trovare pantaloni, tute di velluto, tailleur, abiti da sera, gonne midi, top e perfino splendidi blazer, tutti capi che riescono da soli ad incrementare il quoziente di stile di un look.

mercoledì 23 novembre 2016

STILL LIFE: Velvet For Home




-ITA-

Il velluto è una bellissima soluzione anche per la tappezzeria di casa: oltre ad esser disponibile in una varietà infinita di colori e fantasie, è infatti

un tessuto morbido, ricco e dall'aspetto sofisticato  che, grazie alla caratteristica luminosità, può facilmente esser integrato anche negli ambienti più moderni ed High-Tech.

martedì 22 novembre 2016

The Bold-Color Velvet Trend



-ITA-


Con la pelle luminosa ed i capelli arruffati da vento e pioggia, molte trendsetter e fashionistas hanno dimostrato

quanto sia perfetto il velluto per arricchire la mezza stagione di colori brillanti. Pensate ad es. al blu cobalto invece del navy, oppure all’ocra o al lampone al posto del nero.

lunedì 21 novembre 2016

TREND ALERT FALL 2016: VELVET



-ITA-


Le passerelle autunno / inverno 2016 hanno suggerito un sacco di tendenze, ma, come capita sempre, non tutte sono arrivate ed arriveranno poi sulla strada.
Inutile dire che molte delle tendenze presentate sarebbero effettivamente eccessive e poco pratiche per le persone normali...

E nonostante praticamente ogni designer abbia presentato qualche ensamble stravagante per cercare di attirare l’attenzione sulla propria collezione, è stato il velluto che si è fatto davvero notare un po’ ovunque. 

venerdì 18 novembre 2016

LOOKS: Romantic Vibes






Temete che balze e fronzoli vadano bene solo per le giovanissime? Ebbene il fashion system è pronto a farvi ricredere: è dalla primavera / estate 2016 che sono tornati, a decorare colletti, orli e addirittura all-over a cascata, dando origine ad una delle tendenze più romantiche della moda.

Per l’autunno/inverno poi sono stati sottoposti ad un elegante restyling che hanno reso questi capi più portabili che mai. E balze e volant non solo emanano un fascino delicato e femminile, ma riescono anche ad aggiungere una certa teatralità che li rende perfetti anche per la sera.

giovedì 17 novembre 2016

OOTD: Romantic Blouse & Culotte Pants







Questo autunno-inverno nella moda è tutta una questione volant e fiocchi. Ed io non potrei esserne più felice.

Pensate a camicette collo alto, fiocchi, abiti svolazzanti e dettagli di volant e ricami... Per le amanti dello stile romantico è la manna dal cielo!

Si può scegliere tra maxi abiti in raso o svolazzanti gonne in chiffon plissettato, camicette di seta e vestitini a balze, ecc...

mercoledì 16 novembre 2016

STILL LIFE: Romantic decorations





Dato che lo stile iper-romantico sta riscuotendo tanto successo nel campo della moda, perchè non adattarlo anche all'arredamento?

Un tocco delicato e romantico riesce a rendere più fresco e piacevole qualunque ambiente, senza che questo risulti necessariamente troppo vezzoso. 

martedì 15 novembre 2016

The Romantic Blouse Trend




Niente riesce a legare un outfit come una camicetta romantica, magari con tanto di fiocco o con i volant sulla scollatura. 

Questo capo è diventato essenziale nel guardaroba delle donne, rivisto e corretto negli anni: prima dalle casalinghe negli anni '50, che la portavano con gonne a ruota voluminose, e poi abbinate ai pantaloni negli anni '70, quando è stato introdotto il look da lavoro anche in versione femminile, per approdare ai giorni nostri in versione romantica ed iper-glam.

lunedì 14 novembre 2016

TREND ALERT: ROMANTICS FOR FALL






In molte sono già cadute sotto l’incantesimo di questa tendenza, dato che sta facendo furore fin dalla scorsa primavera, e chi non lo ha ancora fatto probabilmente si ricrederà nel corso dei prossimi mesi:

sto parlando del trend “Hyper Romance”. 

Pensate a sfumature delicate in contrasto con toni caldi eleganti, fiocchi e ruches a bizzeffe, abiti a balze flirty oppure lunghi, plissettati e svolazzanti: sono questi i capi chiave per vincere la tendenza di stagione.

domenica 13 novembre 2016

NEWCHIC WINTER WISHLIST





http://bit.ly/2exkQHd






Today I wanna share with you a wishlist I made with the products I’ve found on Newchic, a webshop where you can find a lot of great accessories and clothes for men, women and kids.

venerdì 11 novembre 2016

LOOKS For Fall







Non so se l’avete notato ma negli ultimi anni alcuni dei più brand più famosi non fanno più sfilate, e molte tendenze che si sviluppano nel corso della stagione non appaiono nemmeno sulle passerelle. Sembra che alcuni buyer ad es. stiano investendo pesantemente in marchi di abbigliamento di linea maschile per le donne, mentre altri brand famosi creano solo edizioni limitate e sfidando le regole del pret a porter con fasce di prezzo super-alte o con le tendenze più controverse (vedi le spalle gigantesche). Il che, accompagnato dal fatto che ormai i designer sembrano ignorare quasi completamente la stagione di riferimento delle collezioni,  rende lo scenario-moda sempre più confuso e complicato

Ma per fortuna c’è ancora spazio per dei trend stagionali che mettono tutti d'accordo:

giovedì 10 novembre 2016

STYLEDRESS










I recently came accross www.styledress.co.nz while browsing and I was struck by the wonderful stuff they have, and at amazing prices!
Styledress.co.nz has been in business for many time and in recent years it has become a pretty important e-commerce platform in the field of event dresses, ball dresses, cocktail dresses, wedding dresses and especially Vintage Wedding Dresses NZ

OOTD: Fur & Flowes For Fall











Nel bel mezzo dell’autunno capitano momenti in cui il tempo è davvero perfetto, quei momenti in cui risulta ugualmente piacevole sorseggiare una bevanda calda così come mangiare un gelato, insomma. Ed in queste giornate non c’è nulla di meglio di una passeggiata nel parco, per godersi questo periodo dell’anno così unico.

E proprio durante questo periodo di tempo, si possono finalmente tirare fuori dall’armadio tutti i capi delle nuove collezioni appena acquistati e portarli nel modo più fantasioso, con nessun altro scopo che a cercare di trovare il look più carino possibile.

mercoledì 9 novembre 2016

Elevated Everyday Outfits







Al bando il minimalismo che ha tentato di affermarsi nel corso delle ultime stagioni, questo è un momento d’oro per sfoggiare dettagli e decoarazioni importanti.

Sembra infatti che ultimamente i designer siano tutti concentrati nel cercare di amalgamare l’allure della couture di lusso con i capi basici di tutti i giorni attraverso pezzi apparentemente semplici ma caratterizzati da tagli e decorazioni davvero interessanti, che riguardino l’intero capo o solo dettagli di esso.

martedì 8 novembre 2016

Eccentric Hints







La predilezione delle passerelle per l'eclettismo continua, e sembra che l’eccentricità di stili e stampe diventi di anno in anno un tratto sempre più comune ed interessante. 
Si è visto di tutto, ma quello che ha fatto furore quest’anno sono state stampe esotiche, dettagli bizzarri, colori e insolite combinazioni.

Tutto sta nell’avere la sicurezza necessaria per indossare qualcosa di inaspettato - dal foulard in testa, ai tessuti d'arredamento per i vestiti, dagli occhiali geek-chic ai calzini sportivi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

lunedì 7 novembre 2016

IT'S AUTUMN!







Le tendenze autunnali possono essere molto diverse le une dalle altre, ma generalmente sono tutte caratterizzate da una forte componente creativa. Naturalmente i designer cercano di rinnovare le le collezioni ad ogni stagione per offrire cose sempre nuove ed allettanti,

ma ultimamente sembra esserci nell’aria una certa predisposizione generale a superare quelli che sono stati finora i confini del pret a porter, cercando soluzioni che guardano sempre di più alla sartorialità ed al lusso.

Ed adesso che le temperature iniziano a rifrescare, ma sono ancora abbastanza elevate da non richiedere un’abbigliamento troppo pensato a tenerci al caldo, è il momento giusto di sfoggiarle.

sabato 5 novembre 2016

STYLEWE

https://www.stylewe.com/product/gray-h-line-long-sleeve-printed-coat-19709.html





Con le giornate sempre più fredde e piovose, lo shopping online diventa uno dei passatempi principali nei momenti di noia. Recentemente navigando in rete, mi sono imbattuta in Stylewe, sito che mi ha colpita per la varietà di prodotti ed i prezzi davvero competitivi.
E quale occasione migliore per acquistare i propri capi preferiti del Black Friday , quando tutto costa meno?

With chillier and rainy days, online shopping is one of the most popular killtime, and I recently came a cross Stylewe while browsing and I was struck by the amazing stuff they have at amazing prices.

And what a better occasion to buy your favourite clothes then Black Friday sales, when everything cost less?

venerdì 4 novembre 2016

F/W 2016/17 FASHION TRENDS: The Metallic Shine






I look metallici hanno fatto furore sulle passerelle: non c’è stato praticamente alcuno stilista che non abbia proposto gonne, abiti, top, pantaloni ecc. in argento, oro, rame e bronzo!
E ammettiamolo, è il tipo di tendenza di cui ci si può facilmente innamorare, soprattutto vista la varietà dei lucidi dettagli metallici che hanno fatto la loro comparsa in tutte le forme possibili: dagli intarsi sugli abiti trasparenti, alle stampe su giacche e pantaloni, ai ricami su cappotti al ginocchio o alla caviglia….

I capi metallici visti sulle passerelle sono stati proposti in un’infinita varietà di forme e stili, insieme ad una carrellata di accessori che porteranno una ventata di freschezza soprattutto nei nostri look invernali da giorno. 

giovedì 3 novembre 2016

F/W 2016/17 FASHION TRENDS: Transparency






Nonostante pizzo e trasparenze siano tendenze che si vedono in giro da un po ', non si può che ammirare come gli stilisti siano riusciti ancora una volta a dare nuova vita a questi materiali esaltandone stavolta l’aspetto goth, romantico e glamour e facendo apparire trasparenze e trafori in modo ancor diverso rispetto alle stagioni passate. 

Ed ecco che vediamo il pizzo apparire in top a collo alto, per esempio, o come parte di gonne o abiti, sia in forma di pannelli o a ricoprirli per intero, per non parlare dei meravigliosi maxi abiti ricamati….

mercoledì 2 novembre 2016

F/W 2016/17 FASHION TRENDS: Richness Of Decorations




Abiti ed accessori rigorosamente ricamati spiccano tra le tendenze moda autunno-inverno 2016/2017: sempre più ricercati, stravaganti, originali e caratterizzati da dettagli preziosi con intarsi di pietre, fili metallici e pelliccia.

Sia ricami che pizzo sono ancora una parte vitale delle tendenze moda autunno / inverno 2016-2017, sottoforma di abiti di pizzo a collo alto che fanno capolino sotto strati di velluto oppure come top preziosi abbinati a pantaloni maschili, per non parlare dei cappotti e delle cappe ricamate, freschi, moderni ed estremamamente chic.

martedì 1 novembre 2016

FALL WINTER 2016/17 FASHION TRENDS






L’arrivo di Novembre per me ha sempre rappresentato l’inizio, quello vero, dell’autunno, quindi 

eccoci finalmente con i post sulle tendenze dell’autunno inverno 2016 2017: a partire da oggi e nei prossimi giorni vedremo quali saranno le tendenze più belle e più importanti che ci accompagneranno i prossim mesi. 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...