domenica 25 settembre 2016

Stampasucover- Cover Personalizzate









L’autunno è ufficialmente arrivato, ed inizia un nuovo anno lavorativo:  per affrontarlo al meglio perché non dare un nuovo look anche al nostro smartphone?
Come fare? Con le foto!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo servizio che permette, tramite un’apposito configuratore online, di creare cover personalizzate per telefoni Samsung e Apple con le vostre foto preferite. Sto parlando di stampasucover.com .
Questo servizio è l’ideale per trasformare un prodotto di uso comune in qualcosa di speciale, con le nostre foto preferite.
Con le vostre cover personalizzate inoltre potrete avere sempre i vostri ricordi vicino a voi e riviverli in ogni momento.





Tramite questo sito sarà facilissimo creare una cover unica e personale, e trasformare il vostro telefono in uno smartphone originale ed esclusivo.
Grazie al software presente sul sito, infatti, basterà caricare la vostra foto preferita e con pochi click il gioco è fatto. Ma non solo!
Ogni foto potrà esser decorata con frasi ed adesivi o potete anche sbizzarrirvi a creare una cover del tutto originale, magari con semplicemente una citazione oppure un logo che vi rappresenti, senza bisogno di alcuno sfondo.
Insomma l’unico limite è la fantasia, scatenate la vostra originalità e create qualcosa che vi rappresenti ed assolutamente unico!






Potrete scegliere tra Cover in similpelle, gel adesive e 3d. La stampa su cover è di alta qualità, anche se sarebbe sempre meglio usare sempre delle immagini in alta definizione per avere i migliori risultati.
Inoltre il sito offre anche un’ampia gamma di possibilità, come la FlipCover personalizzata, pensata per gli amanti della tecnologia e adatta sia agli innovativi prodotti Apple, sia a chi desidera cover Samsung ampliando ancora di più le possibilità di creare un prodotto unico, che esprima la meglio la vostra originalità e personalità.
Il software online è semplice ed intuitivo, ed in men che non si dica vi divertirete ad abbellire le vostre cover con le foto, le scritte e le clip-art più divertenti.
Che aspettate a provare? :)

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 commenti:

  1. che carine queste cover!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Ohh this is great! I love mobile covers! I have one with Vespa scooters =)
    Kiss kiss and have a great week
    New post is up on my blog, take a look Trendy Tips Trendy Girls

    RispondiElimina
  3. io adoro le cover personalizzate!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  4. adorabili! voglio quella dei rolling stones!

    RispondiElimina
  5. Nice designs
    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  6. Che bello personalizzare le cover!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  7. Io cambierei cover ogni giorno! le amo;) un bacio Silvia:)

    www.myglampond.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...