venerdì 24 marzo 2017

LOOKS: How to wear Frills for Every Body Shape





-ITA-

Nel corso degli ultimi anni balze e volant hanno definitivamente piantato in asso lo stereotipo “bamboleggiante” che le caratterizzava in passato ed hanno subito un restyling chic. Ora rappresentano uno stile che è considerato flirty e femminile, e questa reinterpretazione ha avuto talmente tanto successo che sono pronte per essere uno dei trend maggiori anche delle prossime stagioni. Ma la domanda è, come sceglierle?

giovedì 23 marzo 2017

OOTD: Powder Pink Frilled Top








-ITA-
Personalmente sono, e sono sempre stata, una grande sostenitrice di volant e ruches, per cui non ho perso tempo ad introdurre questa tendenza nel mio guardaroba di tutti i giorni sin da quando è uscita.
Nella rivisitazione che ne hanno fatto gli stilisti infatti questi dettagli sono diventati estremamante chic e portabili, ma

la chiave per indossarli al meglio rimane quella di non prenderli troppo sul serio – ruches e volant fondamentalmente aggiungono un tocco giocoso al look, perciò meglio evitare di prendersi troppo sul serio con look severi, 

mercoledì 22 marzo 2017

STILL LIFE: Frills & Ruffles For Home Decor






-ITA-

Le ruches sui dettagli d’arredo sono uno dei motivi di discordia più comuni: amati dalla maggior parte delle donne, sono detestate con altrettanto vigore da quasi tutti gli uomini.
Come fare allora? Bè, a meno che non viviate da sole o non abbiate una stanza che potete arredare a vostro piacimento, bisogna scendere a compromessi:

un dettaglio sul bordo di qualche cuscino, sulle tendine della cucina o dei bagni sono ammissibili 

martedì 21 marzo 2017

How To Style Frills And Ruffles





-ITA-



Ruches e volant sono una delle tendenze più romantiche della primavera / estate 2017, ed a ragione! Infatti aggiungono un pizzico di scenograficità e leggerezza ad ogni guardaroba - ma come si fa ad abbinarle bene?


Sta tutto nell’abbinare il capo con ruches o balze con pezzi semplici su misura - giustapponendo volant e capi strutturati non si può sbagliare.

lunedì 20 marzo 2017

TREND ALERT: FRILLS & RUFFLES






-ITA-

Ruches e volant sono una delle tendenze più forti delle ultime stagioni e, nonostante siano dettagli piuttosto impegnativi sia da scegliere che da abbinare, pare proprio non abbiano alcuna intenzione di lasciare la scena.
Il trucco per indossarle senza sembrare uscite dagli anni 80 o da un negozio di abiti per bambine?

Rendere la balza il punto focale del look, e assicurarsi che sia  ben strutturata e visible, evitando ammassi di volant e ruches piccole e molli danno subito al capo un’aspetto cheap e trasandato.

domenica 19 marzo 2017

BANGGOOD HAUL


https://goo.gl/UakWdx



https://goo.gl/ZjnqHV




Oggi vi volevo parlare dell’ordine  che ho effettuato qualche tempo fa sul sito asiatico Banggood.
Questo sito generalista vende davvero di tutto dall'elettronica all'abbigliamento, prodotti per il makeup, accessori moda e accessori per computer e cellulari, ecc...tutto a prezzi davvero competitivi! Ed io ne ho approfittato per prendere diverse lucine decorative ed una canottiera con un cut out a cuore sulla schiena.

Today I want to talk about the order that I made some time ago on the Asian site Banggood.
This generalist eshop really sells everything, from electronics to clothing, and then makeup products, fashion accessories, computer and smartphone accessories and so on… evertything at very competitive prices! So I took the opportunity to get some decorative lights and a tank top with a cut out heart on the back.

venerdì 17 marzo 2017

LOOKS: How To Wear High Neck








-ITA-

La tendenza collo alto negli ultimi tempi è stata declinata in un’ampissima serie di forme e stili diversi, ci sono stati proposti colli choker, a imbuto, dolcevita, a cilindro, ecc...
Insomma questo è proprio il loro momento. E stanno spuntando un po 'ovunque anche sui capi leggeri della nuova stagione. tradotti in top, abiti, tute e persino costumi da bagno.

E così il trend più sexy è passato dalle scollature profonde agli eleganti pezzi in voile o pizzo a collo alto.

 

giovedì 16 marzo 2017

OOTD: 90'S Vibes







-ITA-

Se vi è un singolo elemento che può descrivere il tempo di questo periodo, è questo: la confusione totale.
Ci ritroviamo ancora a cercare il maglioncino caldo e comodo specialmente durante le serate fresche, ma non appena esce il sole, tutto quello che vogliamo è lasciarci alle spalle i capi pesanti, e dimenticarci della lana.


Il collo alto sembra una bella soluzione perché permette di tenere al caldo il collo, che è una di quelle zone che disperdono di più il calore, anche con capi relativamente leggeri e dall’aspetto primaverile.

 

mercoledì 15 marzo 2017

Trend: ’90s-Style Tops With High Necks







-ITA-

Quest'anno abbiamo la fortuna (?) di portarci alcuni dei più grandi trend dell’inverno, dai crop top alle gonne a pieghe midi, direttamente in primavara.

E uno dei preferiti in assoluto che continua ad esercitare il suo fascino su blogger, vip e persone comuni è quello di top e abiti a collo alto, in parte ripresi direttamente dagli anni '90, in parte ancora retaggio degli anni 70. 

 

martedì 14 marzo 2017

Trend To Try: High Neck Tops






-ITA-

Abbiamo avuto modo di sperimentare questa tendenza fin dallo scorso anno, ci siamo fatte una discreta esperienza con con maglie, bluse e dolcevita crop durante l’inverno, ora vediamo come indossare il trend anche per la primavera, possibilmente senza finire per sudare tutto il tempo.
Purtroppo, a causa delle sue proporzioni, il collo alto può essere indossato in modo davvero sbagliato. Quindi, come si deve indossare questa tendenza?

Ispiratevi alle passerelle e optate per una scelta che allunghi il busto con linee verticali che vadano dal collo fino alla fine della parte superiore. 

 

lunedì 13 marzo 2017

TREND ALERT: HIGH NECK






-ITA-

Questa stagione, che preferiate un capo in pizzo o un top elegante, non ha importanza purchè sia a collo alto
Non c'è modo di sfuggire a questa tendenza: dalle vip alle blogger, praticamente ogni fashion addicted ha già sperimentato questo dettaglio nei look degli ultimi mesi!

E a giudicare dalle vetrine e dalle passerelle che continuano a proporlo in capi originali decorati con le ruches, su raffinate camicette di chiffon, fino ad arrivare agli abiti, sembra proprio che questa tendenza ci accompagnerà giorno e notte anche nella prossima stagione. 

venerdì 10 marzo 2017

LOOKS: Pleated Looks For Spring







-ITA-

Una delle maggiori tendenze moda della primavera di quest'anno è la gonna plissé.
Queste gonne tuttavia possono sembrare intimidatorio da indossare, sia per forma che pe stile: un pò troppo preppy, bohemienne, retrò…. Senza contare che queste pieghette sono anche piuttosto difficili da curare e tendono ad avere un’aspetto "alta moda" che può apparire difficile da gestire.
Il fatto è, però, che ci sono in realtà un sacco di modi per indossare le gonne plissetate, e la maggior parte di questi sono davvero divertenti!

Una volta trovata la gonna che fa per voi - che si tratti di piccole pieghe o quelli più grandi, una lunghezza midi o mini, un colore brillante o di qualcosa di più classico – avete una quantità davvero consistente di scelte per ottenere look originali ed estremamente freschi e alla moda.   

 

giovedì 9 marzo 2017

OOTD: Pleated Chiffon Skirt







-ITA-

Il plissè, e la gonna plissettata in particolare, è una di quelle tendenze che, pur essendomi piaciuta immediatamente, mi ha altrettanto velocemente provocato più dubbi.

E' senz'altro un tessuto impegantivo questo, sia per la manutenzione che per il fatto che ha un'aspetto estremamente ricercato 

mercoledì 8 marzo 2017

Pleated Garments







-ITA-

Dalle passerelle alle strade, le gonne plissettate hanno veramente conquistato il mondo della moda nel 2016.

E nel 2017 sembra che la tendenza continuerà andando al di là della semplice gonna ed orientandosi su pantaloni, top e vestiti.

La lunghezza midi che è stata così popolare nel 2016 continuerà nel nuovo anno, diventando la lunghezza ideale sia per abiti che per pantaloni. La silhouette morbida e slanciata, che si adatta così bene a questa tendenza rimarrà, includendo anche culottes plisse, che pare diventeranno un pezzo sul quale investire.

martedì 7 marzo 2017

How To Wear The Pleated Skirt Fashion Trend








-ITA-
 
Come abbinare la gonna plissettata?
Trend fin dall’estate 2016 è stata adorata anche per l’inverno e sembra che la tendenza non intenda scemare nemmeno per la prossima stagione.

Rimane protagonista la gonna plissé nella versione glossy o laminata ma anche e soprattutto nella versione più amata ovvero quella leggera e svolazzante, che può essere un vero passe-partout quattro stagioni.

 

Ma come indossare gonne a pieghe midi e maxi?

lunedì 6 marzo 2017

IT'S PLEATS MANIA!








-ITA-
Plissè – quel pieghettato così accattivante che sta portando nuova vita ai nostri guardaroba dalla scorsa estate sembra aver conquistato un posto d’onore nei cuori e negli armadi delle donne, perché?


Bè tanto per cominciare è un tessuto che di certo non passa inosservato, ma lo fa con eleganza, e poi è perfetto per trasformare il capo più semplice in un pezzo di design.

venerdì 3 marzo 2017

LOOKS: Cool Ways To Wear Stripes and Make Them Work For You






-ITA-


Le righe dovrebbero essere un pilastro nel guardaroba di ogni ragazza, ma se vi sentite senza ispirazione e pensate di averne viste fin troppe negli ultimi tempi, ecco alcuni semplici consigli per indossarle e rinfrescare i vostri look per questa stagione.

giovedì 2 marzo 2017

OOTD: Stripes & Suede







-ITA-

Le righe sono una delle tendenze moda più indossabili per la primavera 2017.

Si possono portare nel corso della giornata, al lavoro o per un'occasione speciale - e potrebbero essere l’idea giusta per rinfrescare i look per la prossima stagione.

mercoledì 1 marzo 2017

STILL LIFE: How To Decor Home With Stripes









-ITA-


Spesse o sottili, multicolor o monocromatiche, niente dà ad una stanza un tocco di stile come decorarla con una gamma elegante di linee parallele. Anzi le righe allegre potrebbero diventare proprio la parte migliore di tutta la stanza.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...