martedì 24 gennaio 2017

Checks Trend: How To Style In Winter 2017






-ITA-

Sono passati anni da quando la stampa plaid ed in generale i quadrettati classici come principe di galles e pied de poule sono diventati una sorta di must della moda per i mesi più freddi, ma ogni nuova stagione il modello tradizionale sembra conoscere un nuovo cambio di direzione, ampliando di volta in volta i suoi orizzonti.

Anche se quest’anno si è visto un certo recupero dell’uso dei quadrettati classici (in termini di stampa si pensi ad es, al tartan classico di solito impostato su una base rossa attraversata bande orizzontali e verticali in due o più colori), questa stagione, sull’onda delle precedenti, porta però con sé anche un sacco di iterazioni moderne.

lunedì 23 gennaio 2017

CHECKS FOR WINTER






-ITA-

Se siete alla ricerca di una stampa classica che possa star bene con i tagli moderni, l’ideale è provare una stampa a quadri. 

Questo è sicuramente uno dei modi migliori per aggiungere un tocco di stile in questa stagione, dato che di anno in anno idesigers continuano a riproporla in tutte varianti possibili.

venerdì 20 gennaio 2017

LOOKS: The Dos and Don'ts of Wearing Over-the-Knee Boots






-ITA-


Nel mondo degli stivali, l’opzione sopra il ginocchio è spesso considerata la più intimidatoria. Perciò è utile conoscere alcune linee guida generali così da indossarli senza paura.

Se non avete ancora conquistato le calzature statement del momento, leggete questi trucchi e vedrete che cambierete idea!

giovedì 19 gennaio 2017

FSJ SHOES






Today I'd like to introduce you an amazing online store I’ve came across recently: FSJ Shoes .
This is an on-line Shop that offers a vast assortment of shoes for every taste, with a wide selection of every type of shoes, all of good quality and at very convenient prices.

OOTD: Over The Knee Suede Flats







-ITA-

Quest'anno, dopo parecchia ricerca e con un pizzico di fortuna, ho comprato due paia di stivali sopra il ginocchio. Uno è un più informale, uno stivale in pelle scamosciata marrone, l'altro è una versione leggermente più elegante in camoscio nero con il tacco alto. E sono totalmente innamorata di entrambi. Dopo aver indossato gli stivali sopra il ginocchio, non credo che potrò tornare a indossare gli stivali al ginocchio che ho usato per anni tanto facilmente! ^^

mercoledì 18 gennaio 2017

How To Wear Over-The-Knee Boots





-ITA-

Un’omaggio è doveroso: quando si tratta di trend over-the-knee-boot, Julia Roberts in "Pretty Woman" merita decisamente un riconoscimento. Chi potrebbe dimenticare il ruolo che l’ha consacrata una stella di Hollywood di adescatrice-con-il-cuore-d’oro Vivian Ward, che incontra l'uomo dei suoi sogni mentre sgambetta in un paio di stivali altezza coscia in vernice?

Nel 1990, quelle scarpe erano scioccanti e (forse ridicolmente) indicative di un certo genere di donna, ma nel 2017 le cose sono cambiate, e tanto, ed ora questi stivali non solo sono stati completamente e definitivamente sdoganati, ma sono diventati un’accessorio chic da sfoggiare per il giorno e per la sera. 

martedì 17 gennaio 2017

STYLEWE



https://www.stylewe.com/product/ruffled-elegant-slit-long-sleeve-velvet-two-piece-mini-dress-95329.html





Hi darlings, today I wanna talk you about a webshop that lately I liked a lot: Stylewe
Stylewe is a one stop shop for today’s most daring, exciting and edgy fashion apparel. Their collections are not only affordable and very otiginal and unique but with  exceptional quality to satisfy the needs of every fashionista.

How to Choose Your Over-the-Knee Boots Style







-ITA-

Con tutti i suggerimenti,i trucchi, e le immagini di street style che girano sul web da qualche tempo, la tendenza stivali sopra il ginocchio è orami un must accertato per questo inverno.

Che siate formose, minute, o alte, queste calzature sono capaci di dare nuova vita anche ai look più obsoleti.

lunedì 16 gennaio 2017

OVER THE KNEE BOOTS TREND






-ITA-

Gli stivali over-the-knee  hanno avuto un’escalation di popolarità nel corso delle ultime stagioni,

sostenuti da stilisti come Chanel, Phillip Lim, e Chloé che ne hanno fatto ampio uso dì nelle loro collezioni, e quindi spingendo rivenditori low cost da Stuart Weitzman a Zara a seguirne l'esempio.

giovedì 12 gennaio 2017

OOTD: Winter In Pink




-ITA-
Come potete immaginare io sono una vera appassionata di cappotti; non amando particolarmente i piumini (che uso praticamente solo quando vado a sciare), durante l'inverno indosso praticamente solo questi, alternadoli di tanto in tanto con i parka.
Nonostante ormai ne abbia un discreto numero di svariate forme e colori, ed ogni anno mi riprometta di non comprarne di nuovi, principalmente perchè ocupano una quntità spropositata di spazio, puntualmente ogni inverno va a finire che ne acquisto almeno uno o due: neanche vivessi in una città fredda, peraltro!

mercoledì 11 gennaio 2017

Coats Colors and Prints Trend 2017







-ITA-


Quest’anno, anche se i colori variano di poco rispetto alle stagioni precedenti (già coloratissime), è la varietà di fantasie, stampe e lavorazioni a stuzzicare l’occhio.

martedì 10 gennaio 2017

Coats Lenghts Trends 2017







-ITA-

Il cappotto è senza dubbio il capo che più di ogni altro imposta le tendenze invernali decretando soprattutto lo stile di tagli e stampe. 

Quest’anno, anche se i colori variano di poco, è la varietà di modelli, tagli e materiali a stuzzicare l’occhio delle trend setter che aspettano solo di rinnovare il guardaroba.

lunedì 9 gennaio 2017

2017 COATS TRENDS






-ITA-

La stagione fredda è sininimo di cappotti. E se, come me, siete sempre curiose di conoscere le ultime tendenze, la questione di quali cappotti vanno di moda questo inverno probabilmente vi è già passata per la testa.

In realtà non c'è nessuna scienza esatta per definire in modo chiaro le tendenze cappotti di questo inverno: va praticamente di moda tutto, anche se alcuni stili senz’altro sono più sotto i riflettori di altri.

Alcuni li abbiamo già visti prima, altri sono rivisitazioni delle tendenze del passato, altri ancora sono nuovi.

giovedì 5 gennaio 2017

LOOKS For Epiphany Day







-ITA-

Quando si tratta di decidere l’abbigliamento per una festa, sono i dettagli quello che fa la differenza. 

Gli accessori da soli infatti possono cambiare completamente l’aspetto di un’outfit, e non c'è bisogno di spendere una fortuna su di loro. Ovvero si può fare in modo di tirar fuori un nuovo look fresco e festoso con i vestiti che si hanno già nel guardaroba.

mercoledì 4 gennaio 2017

OOTD: Damasque & Embroideries







-ITA-

La pianificazione del look per un’occasione speciale deve tener conto principalmente del tipo di giornata o sarete che si deve affrontare.

Non importa tanto quando, dove e con chi festeggerete, sarà principalmente il look che sceglierete quello che vi farà sentire belle e sicure di voi.

martedì 3 gennaio 2017

Winter Holidays Essentials






-ITA-

Il periodo delle vacanze di Natale si avvicina alla fine, ma rimane un’altra festa da celebrare, ed un'altra occasione per sfoggiare un look ad hoc: la festa della Befana.
Tuttavia, a questo punto tra le spese delle varie feste che ci sono state ed i saldi in corso, l'acquisto di nuovi abiti da mettere apposta per il pranzo della Befana può sembrare eccessivo. Come ben sappiamo infatti non si tratta di prendere un solo capo o accessorio (cosa che sarebbe anche fattibile); in questi casi si parte con le migliori intenzioni ma si finisce con lo spendere una piccola fortuna per un total look da indossare per un singolo evento.
Ci sono comunque molte opzioni disponibili per risolvere il dilemma, risparmiando il conto in banca!

 Il tipo di abbigliamento che si indossa in queste occasioni infatti varia a seconda del tenore dell’evento e del momento, ma due look di base funzionano per la maggior parte dei casi in cui bisogna partecipare ad una delle varie feste nel periodo di Natale:

lunedì 2 gennaio 2017

THE EPIPHANY DAY







-ITA-

L’Epifania, (conosciuta anche come il 12 ° giorno di Natale in altri Paesi), cade il 6 gennaio e segna la fine ufficiale del periodo delle feste di Natale.
In Occidente, i cristiani cominciarono festeggiare l'Epifania nel 4 ° secolo, associandolo con la visita dei Re Magi a Gesù.
In molti paesi europei, i bambini lasciano scarpe o calze vicino al camino la sera prima affinchè vengano riempite di doni portati dalla 'Befana' o dai re Magi a seconda del Paese.

domenica 1 gennaio 2017

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...