venerdì 28 ottobre 2016

LOOKS: Ideas For Halloween







Diciamo la verità, capire cosa indossare per Halloween è la parte divertente ma anche quella più problematica della festa. 
Possiamo decidere di optare per qualcosa di semplice e carino, sexy oppure spiritosoo, ma non è sempre facile capire come poi realizzare i nostri progetti. Fortunatamente l'ispirazione può essere trovata davvero ovunque.

Dai film alla moda a a quelli iconici, in linea generale guardare ai look di alta moda dall'allure più dark è un sistema abbastanza sicuro per arrivare al 31 ottobre con stile. 

giovedì 27 ottobre 2016

EDRESS UK







The dream of every woman is to look at their best inevery occasion, but much more in special onese. Shoes, fowers, hairstyle, makeup, jewelry and a wonderful dress that make us feel at ease and that makes us shine like a star. Yeah, just like a star!!!
I recently came a cross Edressuk.co.uk while browsing and I was struck by the wonderful stuff they have, and at amazing prices!
Edressuk.co.uk has been in business for many time and in recent years it has become avery important e-commerce platform in the field of wedding dresses, bridesmaid dresses and especially cheap prom dresses uk and evening dresses uk. 

OOTD: Supergirl!







La scelta del costume per Halloween diventa sempre più difficile man mano che passano gli anni: ormai streghe, vampiri, angeli e demoni vari sono stati tutti sperimentati, anche in diverse versioni, gatti, pipistrelli e animaletti vari pure, l’universo fantasy è affascinante ma decisamente troppo complicato (e dispendioso), e considerando che si tratta Halloween e non Carnevale, escludiamo pure tutti i costumi caratteristici di quest’altra ricorrenza… che rimane?

Per fortuna cinema e tv ci vengono in aiuto: perché non ispirarsi a qualche personaggio dei nostri film o delle nostre serie preferite? 

mercoledì 26 ottobre 2016

STILL LIFE: halloween Home Decorations







Halloween non è solo costumi e dolcetti, ma è anche il momento di pensare a decorare casa per l’occasione!

Infatti, che abbiate in programma di organizzare una festa o meno, basta qualche decorazione a tema per entrare nello spirito della festa! 

…. E poi, mica vorrete fare brutta figura con i bambini che passeranno a fare “dolcetto o scherzetto”?  ;D

martedì 25 ottobre 2016

Bewitch Your Little Black Dress for Halloween






Mai, mai sottovalutare il potere di un LBD
L’arma segreta di tutte le donne per i momenti di crisi fashion, può rivelarsi ancora una volta un’alleato prezioso.

Infatti non c'è momento migliore di Halloween per far girare la testa con un’abitino nero. Tutto quello che dovete fare è scegliere il look che fa più per voi e sbizzarrirvi con decorazioni ed accessori: non ci sono limitazioni stavolta, dagli abiti di alta moda!

lunedì 24 ottobre 2016

HALLOWEEN TIME!



Halloween sta arrivando! Ed è tempo di pensare al costume da indossare la sera del 31.
Ma mettete via ali di fata e manici di scopa, è tempo di entrare nello spirito di Halloween con un’attitudine un po’ più fashion!
Senza contare che se state cercando di “incantare” qualcuno, è un look creativo e affascinante quello davvero in grado di catturare l’ attenzione!

Quindi puntiamo su look e non solo costumi, che siano che sono classici, creativi, e, perché no? anche divertenti. 

venerdì 21 ottobre 2016

LOOKS: Guidelines for Wearing Trapeze Skirt






La gonna a trapezio è il classico tipo di capo da avere nell’armadio, a prescindere da quale stile si preferisce.

Infatti, proprio come il LBD, la gonna a trapezio è uno di quei pezzi “salvavita” che vi aiuterà nei momenti di crisi fashion, poiché può essere facilmente adattata a look eleganti, da ufficio ed anche per i momenti casual, come una passeggiata nel parco.

 La linea semplice lusinga la silhouette e risulta molto più comoda rispetto alla classica gonna a matita.

giovedì 20 ottobre 2016

OOTD: Denim, Silk & Suede






Negli ultimi anni le gonne più di tendenza sono state sostanzialmente la gonna bodycon e la skater. Sia nella versione mini che midi (ovvero la gonna a matita e la full skirt).
Ma fin dalle collezioni dello scorso inverno soffiava un’aria anni Sessanta nel fashion system ed inevitabilmente

le gonne a trapezio sono tornate. E sono senz’altro un trend da seguire.

Perché?

mercoledì 19 ottobre 2016

STILL LIFE: Geometrics For Home








Parlando di forme goemetriche, perchè non valutare l’idea di inserirle anche nell’arredamento? Sono

un sistema semplice ed efficace per donare alle stanze un’aspetto stiloso e raffinato senza doversi scervellare per caercare di far combaciare stili e colori.

martedì 18 ottobre 2016

The Flattering Trapeze






A differenza degli abiti aderenti, la linea a trapezio è essenzialmente informe dalla vita in giù, fatto che la rende perfetta per praticamente qualunque silhoette.

Però per mantenere l'aspetto “flirty” senza apparire trasandata, sarebbe opportuno assicurarsi che l'orlo arrivi sopra il ginocchio e che cada alla perfezione nella zona vita-fianchi. 

lunedì 17 ottobre 2016

THE A-LINE SKIRT






Se ne avete abbastanza di tubini e slip dress, è il momento di passare ad uno dei tagli-tendenza del momento: la silhouette a trapezio

Questo stile prende il nome dal tipico taglio a trapezio di abiti e gonne: stretto in vita e man mano più svasato sull’orlo. 

Ormai ampiamente considerato il tipo di abito e di gonna che meglio si adatta a tutte le fisicità per come cade sul corpo, dato che accompagna le forme e si appoggia sui punti giusti enfatizzando la silhouette femminilee nascondendo i piccoli difetti.

venerdì 14 ottobre 2016

LOOKS: How To Wear The Slip Dress







La parte migliore della tendenza slip dress è che lo si può facilmente adattare alle variazioni climatiche dell’autunno stratificandolo con maglioni, t-shirt e giacche boyfriend a seconda di temperatura ed occasione.

Le possibilità sono davvero infinite, ma eccone alcune:

giovedì 13 ottobre 2016

OOTD: Slip Dress & Pink Boots








Nelle stagioni passate lo slip dress, è riuscito a passare da camiciola da notta ad abitino per romantiche serate estive e, come abbiamo appena visto su alcuni dei migliori street styling di questa stagione, perfino come look di transizione perfetto per l'autunno. 

Nelle fashion weeks, le fashionistas più agguerrite hanno remixato la combinazione classica T-shirt-e-slip dress con mix di stampe o combinazioni di stili delicati ed aggressivi. 

mercoledì 12 ottobre 2016

STILL LIFE: Silk For Home










Il satin è il tessuto più usato per gli slip dress, è raffinato, femminile e delicato, senza contare che è piacevolissimo al tatto, perché dunque non prenderlo in considerazione anche per l’arredamento?

Un dettaglio in satin, che siano rivestimenti di divani, cuscini, tende o lenzuola rende subito l’ambiente più elegante e sofisticato e dona luminosità alla stanza.

martedì 11 ottobre 2016

How to Wear Slip Dresses For Fall






Gli abiti sottoveste sono definitivamente usciti dalla camera da letto. L'abito slinky ha avuto un momento di grande popolarità questa estate, e lo si è visto indossato ogni modo:stratificato con le t-shirt sopra o sotto, da solo con accessori minimal, ecc. ed è ancora up-to-date, anche per questo autunno.
Certo, indossare in pubblico qualcosa che è stato originariamente destinato ad essere utilizzato per andare a dormire può essere un po 'intimidatorio; e anche se in estate potrebbe essere più facile portare qualcosa di così leggero e rivelatore, diventa sempre più complicato man mano che le temperature scendono.
Per fortuna passerelle e street style ci hanno già offerto diverse soluzioni per 

incorporare quest’abitino nei look più pesanti: basta aggiungere un bel cardigan morbido, ad es,oppure semplicemente indossare una tee sotto di esso.

lunedì 10 ottobre 2016

SLIP DRESSES






La tendenza anni 90 continua a mietere consensi, stavolta dopo camicie a scacchi, crop top, platform shoes, bandane e collarini tocca allo slip dress: l’abitino sottoveste che fin dallo scorso inverno ha catturato i cuori delle fashionistas.
E se in estate poteva esser una buona alternativa ai classici pendisole, ora bisogna vedersela con il freddo!

Quindi ecco che sotto gli slip dress spuntano t-shirt aderenti a mezze maniche o a maniche lunghe e addirittura dolcevita a collo alto: 

soluzioni tutt’altro che versatili su un’abito che già di suo sta bene a poche…

venerdì 7 ottobre 2016

LOOKS: Play With Earth Tones







Le sfumature della terra sono un gruppo di colori che hanno 2 caratteristiche principali:

1. Riprendono le tinte di elementi presenti in natura (bacche, alberi, foglie, terra, ecc)

2. Possono essere incorporate praticamente in qualunque tipo di look.

giovedì 6 ottobre 2016

OOTD: Kaki & White







Come saprete i toni pastello e quelli neutri sono i miei preferiti, mi avventuro spesso allegramente tra i colori vivaci, mentre non ho tanta dimestichezza con le tonalità della terra.
Ammetto che i toni del marrone in generale non sono tra i miei preferiti se non negli accessori, però devo riconoscere che nel momento di transizione tra l’estate e l’autunno sono una vera salvezza.

mercoledì 5 ottobre 2016

STILL LIFE: Earth Tones For Home






Le tonalità della terra sono perfette anche per l’arredamento: 

essendo colori spesso caldi e piuttosto neutri si adattano facilmente a qualsiasi ambiente ed esigenza di stile, riuscendo a donare a qualunque tipo di locale un’aspetto confortevole e luminoso.

Senza contare che sono perfetti come “basi” sia per creare contrasti di colori e fantasie che per accompagnare con eleganza elementi e decorazioni originali e stravaganti.

martedì 4 ottobre 2016

How To Wear Earth Tones






Uno dei modi più semplici avere un look sempre aggiornato è utilizzare bene i colori, e quello delle tonalità terrose è sicuramente uno schema che vale la pena abbracciare.

I toni della terra sono una combinazione di colori che comprende mattoni, grigi, verdi, marroni, e anche alcuni rossi come il Marsala. Questa selezione di sfumature è ispirata da ciò che può essere trovato in natura: minerali, bacche, terra, piante, ecc...

Mentre molti dei colori e degli stili che vediamo sulle passerelle non può essere facilmente tradotto in look da indossare ogni giorno, soprattutto nei periodi di transizione, la tavolozza dei colori terrosi rende certamente più praticabile questo passaggio. 

lunedì 3 ottobre 2016

THE EARTH TONES







Questo è il momento dell’anno in cui, si sa, è più difficile decidere cosa indossare: i capi estivi sono troppo vivaci e leggeri ma quelli autunnali sono troppo pesanti e spesso anche troppo scuri…
Certo il denim è sempre un’ottima soluzione, ma ha i suoi limiti: da una parte, per quanto sofisticato, non è adatto a tutte le situazioni, e dall’altra le combinazioni in total blue jeans hanno spesso un’aria più primaverile che autunnale.
Rimangono le tinte neutre, che vanno sempre bene, ma per quanto pratiche rischiano di diventare noiose…
La soluzione tuttavia può essere più semplice di quanto si immagini: provate a puntare sui toni della terra!

Queste tonalità attingono da una tavolozza di marroni, mattone, grigi caldi, e verdi, di solito non sono troppo brillanti e richiamano i colori naturali di terra, muschio, alberi e rocce