venerdì 30 settembre 2016

LOOKS: How to Use Ethnic Prints






Durante il periodo estivo avevamo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda stampe e colori, però con l’approssimarsi dell’autunno le cose si fanno più complicate, dato che tinte sgargianti e fantasie esuberanti possono risultare inadeguate.
Ecco allora che la stampa etnica ci viene in soccorso!

A prima vista può sembrare che i disegni etnici siano tutti abbondanza e mismatching, che diano quell'effetto "pacchiano" che tutte vorremmo evitare, ma in qualche modo esiste una specie di sinergia miracolosa che riesce a rendere affascinanti queste fantasie.

Ciò non toglie che cercare di creare un look ben equilibrato potrebbe essere una sfida che richiede una buona dose di fantasia e di buon gusto.

giovedì 29 settembre 2016

STYILEWE

https://www.stylewe.com/product/pleated-high-waist-mesh-midi-skirt-38473.html





Today I wanna present to you a store that offers clothing for every occasion:





StyleWe is an online fashion shopping platform featuring independent fashion designers. They are committed to providing shoppers with original designs, high quality, and  exclusive fashion products from individual designers.

OOTD: Mixing Prints






Magari vi sembrerà strano ma non sono mai stata una grande amante delle stampe etniche. O meglio, le ho rivalutate moltissimo nel corso degli ultimi 3-4 anni, prima non mi piacevano affatto.
Al contrario invece mia mamma, viaggiatrice consumata, le ha sempre apprezzate moltissimo soprattutto, nei numerosissimi viaggi che fa ed ha fatto ha sempre trovato il modo di portarsi dietro qualcosa da utilizzare nei complementi d’arredo e negli accessori, cosa che fino a tempi recenti mi risultava del tutto incomprensibile, sia per il disagio e lo spreco di spazio nell'acquistare souvenir così ingombranti (in un paio di occasioni è riuscita a tornare a casa addirittura con dei tappeti persiani...), sia per la fatica di dovergli trovare un posto una volta a casa.

mercoledì 28 settembre 2016

STILL LIFE: Ethnic Home Decor







I dettagli etnici sono un’ottimo escamotage per aggiungere un tocco di stile anche in casa; basta un foulard tribale appoggiato sul divano bianco, un piatto decorato o un tappeto orientale a fare la differenza .

Cercate qualche idea per dare una rinfrescata al look di qualche stanza della vostra casa? ecco alcuni suggerimenti:

martedì 27 settembre 2016

Ethnic Aceessories






Non siete ancora pronte per sfoggiare le novità autunnali ma volete lo stesso un look up-to-date?
C’è un modo molto semplice per risolvere la situazione con classe ed originalità, in una parola:

accessori etnici. Sono la chiave per rendere i vostri capi basici - pantaloni neri, t-shirt, camicia, gonna, maxidress – moderni e stilosi.

lunedì 26 settembre 2016

ETHNIC PRINTS






L’autunno è ufficialmente incominciato ma le temperature, nonostante faccia più fresco al mattino ed alla sera, sono comunque ancora piuttosto alte e, ammettiamolo, la voglia di goderci ancora per un po’ il sole ed il caldo rimane tanta.

Come fare per portare un pizzico della bella stagione nei look ormai inesorabilmente orientati verso stili e colori sempre più sobri? Provate con le stampe etniche!

La maggior parte delle stampe etniche ha sfumature che richiamano molto quelle autunnali e motivi abbastanza elaborati da risultare adatti ad accompagnare stili e capi anche piuttosto eleganti. Ma il tocco in più è dato da quell’aspetto esotico che da una parte ci regala un'aria da sofisticate globetrotter e dall'altro ci fa sentire ancora un pò in vacanza in qualche paese lontano.

domenica 25 settembre 2016

Stampasucover- Cover Personalizzate









L’autunno è ufficialmente arrivato, ed inizia un nuovo anno lavorativo:  per affrontarlo al meglio perché non dare un nuovo look anche al nostro smartphone?
Come fare? Con le foto!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo servizio che permette, tramite un’apposito configuratore online, di creare cover personalizzate per telefoni Samsung e Apple con le vostre foto preferite. Sto parlando di stampasucover.com .
Questo servizio è l’ideale per trasformare un prodotto di uso comune in qualcosa di speciale, con le nostre foto preferite.
Con le vostre cover personalizzate inoltre potrete avere sempre i vostri ricordi vicino a voi e riviverli in ogni momento.

venerdì 23 settembre 2016

LOOKS: for Last Summer Days




Qualche idea su come affrontare le ultime belle giornate di fine estate? Niente di meglio di uno stile fresco e dai colori chiari ma non troppo sgargianti.

Uno stile casual ma chic insomma che si basa sul mix di materiali e di capi estivi con altri più pesanti e sofisticati:

giovedì 22 settembre 2016

OOTD: Crop Top, Skinny Jeans & Leo Loafers to Enjoy the Last Summer Days









A me il tempo di questi ultimi giorni sta facendo diventare matta: passo continuamente dal caldo al freddo, la pioggia ha dato il colpo di grazia ai miei capelli già provati da sole e mare, il caldo e l’umidità sono micidiali con i jeans ed in più ora che finalmente sono abbronzata, con questo tempo nuvoloso nemmeno posso sfoggiarla come vorrei!
Quindi non faccio che ingegnarmi

per cercare di avere un’aspetto decente nonostante tutto, e la situazione si aggrava ancor di più quando si tratta di uscire con gli amici la sera: 

mercoledì 21 settembre 2016

STILL LIFE: Boho Terrace For The End Of Summer











Oggi inizia ufficilamente l'autunno. Settembre per me ha sempre rappresentato il vero inizio dell’anno: si ricomincia dopo la pausa estiva che ci ha (o almeno avrebbe dovuto) ricaricato per affrontare minimo altri 9 mesi!
Quindi è il momento buono per le novità: quest’anno ho deciso di introdurre una nuova rubrica di still-life in cui parlare di decor, arredamento, ed in generale tutto ciò che riguarda l’ambiente in cui viviamo.

martedì 20 settembre 2016

What To Wear on Last Summer Days












Il problema delle pre-mezze stagioni è lo stesso  di sempre ma amplificato dalle condizioni meteo più capricciose del solito: cosa indossare?

I negozi ormai sfoggiano le collezioni autunnali, che, a parte qualche capo, sono in genere troppo pesanti per il periodo, mentre i capi estivi chiari e leggeri che abbiamo indossato fino a qualche giorno fa ormai risultano inadeguati…

lunedì 19 settembre 2016

LAST SUMMER DAYS









Anche quest’estate si avvia al termine, le vacanze sono finite (e sembra che sia già passato un secolo piuttosto che meno di un paio di settimane…), il tempo fa i capricci, la piscina è chiusa, è ricominciata la scuola, e in men che non si dica sono già stata risucchiata dalla routine… possibile che l’euforia delle vacanze duri così poco???
Ma non facciamoci abbattere! In fondo, anche se si iniziano già e vedere le decorazioni per Halloween, l’autunno non è poi così vicino: nonostante abbia rinfrescato un pochino le temperature sono ancora alte, le serate tiepide e piacevoli e il mare di fine estate è caldo e suggestivo, 

vale la pena godersi al massimo gli ultimi scampoli d’estate non vi pare? ;)


domenica 18 settembre 2016

Bestselling Dresswe Cheap Evening Dresses






http://www.dresswe.com/item/10702146.html









Hello, ladies.
Have you ever heard about
Dresswe ?
It's a large e-shopping where you can buy lots and lots of amazing dresses like evening dresses, party dresses, homecoming dresses, special occasion dresses, fashion dresses and also accessories.

venerdì 16 settembre 2016

Lefkada Archipelago (Greece) Travel Diary: The Forgotten Islands








Per concludere i travel post sull’arcipelago di Lefkada mi sono lasciata la parte che mi è piaciuta di più, 

le isole esterne dell’arcipelago: Kastos, Kalamos e Formekoula (più Itaca e Cefalonia come "punti d'appoggio").  Queste 3 sono chiamate anche “forgotten islands”, le isole dimenticate perché sono quelle meno turistiche

e frequentate (motivo per cui c’erano pochissime altre barche in giro e spesso avevamo una spiaggetta intera tutta per noi).
Sono disabitate (a parte un microvillaggio a Porto Kalamos) e per questo incontaminate.

giovedì 15 settembre 2016

Lefkada Archipelago (Greece) Travel Diary: The Inner Islands








Dall’isola di Lefkada si possono raggiungere facilmente tutte le isole interne dell’arcipelago (per quelle esterne ci vogliono più ore di navigazione, quindi conviene attraccare a Cefalonia o Itaca per poi andare ad esplorarle): Madouri, Meganisi, Scorpios, Scorpidi, Kithros, Thilia e Arkoudi, 

mercoledì 14 settembre 2016

Lefkada Archipelago Travel Diary: Lefkada Island








Continuiamo con i travel-post sulle mie ultime vacanze in Grecia

oggi vi voglio parlare di Lefkada, l’isola più grande e quella che dà il nome all’arcipelago; che tra l'altro, a quanto ho capito, pare fosse proprio questa la famosa Itaca di Ulisse e non la Itaca (in realtà molto più piccola) attuale.

lunedì 12 settembre 2016

TRAVEL POST: THE LEFKADA ARCHIPELAGO (GREECE)










Eccomi tornata dopo una luuunga vacanza dal web e (un po’ meno lunga) dalla vita reale!

18 giorni in navigazione con i miei genitori tra le isolette dell’arcipelago di Lefkada (Grecia)e 12 isole visitate (Lefkada, Meganisi, Madouri, Scorpio e Scorpidi, Kastos, Kalamos,Cefalonia, Itaca, Arkoudi, Kithros, Provati, Thilia, Formekoula) 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...