giovedì 30 giugno 2016

OOTD: Pastel Florals







I fiori credo siano una delle cose che accomuna un pò tutte le ragazze: è difficile trovare qualcuna che non li ami.
Personalmente li ho sempre adorati, per ogni stagione, in ogni forma, stampa e decorazione, per abiti ed accessori, ecc… per cui io questa tendenza, che sarà pure classica, obsoleta e quello che volete, continuerò a seguirla con entusiasmo, e continuerò a riempire l’armadio di fiori e fiorellini di tutti i tipi!

mercoledì 29 giugno 2016

Chintz Prints







Ci sono un sacco di stampe floreali di tutti i tipi e stili per questa primavera estate.

Questo include anche il ramo vittoriano dello chintz, molto diverso dalle rose giganti e dai grandi papaveri che hanno spopolato in  molte collezioni, ed una delle novità più interessanti della stagione. Questa stampa prevede piccoli fiori e disegni più delicati.

martedì 28 giugno 2016

Abstract Floral Prints







Le stampe floreali sono andate alla grande nel corso degli ultime stagioni, e per questa primavera/estate i fiori si sono divisi tra astratti e realistici. 

E la stampa floreale astratta si è rivelata più intrigante del previsto, abbinata a gonne vaporose e capi che sono un’inno all’estate. 

lunedì 27 giugno 2016

FLORAL PATTERN TREND







Lo so, lo so – I fiori non sono una novità per la primavera/estate.....

Tuttavia c’è da dire che il modo in cui stilisti e alcune delle nostre celebrities preferite hanno interpretato questa stampa negli ultimi mesi non può non far venire voglia di provarla. 

domenica 26 giugno 2016

Tbdress 2016 Unique Mother of the Bride Dresses Online Fashion Collections








Spring and early summer means weddings and many different ceremonies, and if we girls already have  problems for us to find the right dress think of the mothers of the brides!

So today I want to talk about TBDress.com, a online shop that  offers hundreds of dresses and accessories for every occasion, from casual ones to the most special. And with buyers  from all over the world: United States, Europe, Australia and Asia… more than 230 countries worldwide!

Tbdress is a professional company focused on wedding & special occasion dresses, but not only. From prom dresses, bridesmaid dresses and bridal gowns to Tbdress fashion mother of the bride dresses online sale!

venerdì 24 giugno 2016

LOOKS: Laced Up





Uno degli stili più glamour e chic degli anni '70 questa primavera ha avuto una vera rimonta, iniziando dalle passerelle ed arrivando ad invadere lo street syle. 

D’altronde quella dei lacci è una tendenza così “effortlessly hot” che era abbastanza scontato avrebbe avuto un riscontro positvo tra il grande pubblico. 

Molte le celebrità che sono state viste seguire questo stile, da Bella Hadid a Alessandra Ambrosio da Kim Kardashian a Kylie Jenner. Questa tendenza ha subito catturato l'attenzione delle regine di Hollywood e delle fashionistas più agguerrite, insomma.
Ma ci molti modi diversi per rendere questo stile ancora più glamour, basta sapere su cosa puntare e come indossarlo.

giovedì 23 giugno 2016

OOTD: Sassy Lace Up Blouse



Come avrete capito la tendenza lace up a me fa impazzire: la trovo romantica e fresca al tempo stesso, proprio perfetta per la bella stagione!
In più, grazie alla sua capacità di adattarsi praticamente a qualunque tipo di stile e look, oltre a risultare un dettaglio trendy sempre a portata di mano, rimane nuova e divertente, insomma tutta da sperimentare!
E naturalmente ora è aperta la caccia a capi ed accessori con i lacci sempre più particolari e che rispecchino nel miglior modo possibile i miei gusti: uno dei miei ultimi acquisti è la blusetta che vedete nelle foto, l'ho presa a Barcellona in un negozietto veramente delizioso che si chiama Florencia, inutile dire che me ne sono innamorata a prima vista!

mercoledì 22 giugno 2016

Lace Up Clothing: The 70’s Trend Going Hot





I lacci sono senza dubbio una delle tendenze più popolari della stagione, ma sapete che ha avuto origine negli anni 70?

Nata nel 1970, tuttavia, oggi questa tendenza ha abbandonato le sue origini boho per adattarsi a tutti i tipi di look.

Una giornata di lavoro, un cocktail, un primo appuntamento ...I lacci hanno guadagnato un posto in primo piano in ogni tipo di occasione!
La tendenza lace up ha iniziato il suo approccio al grande pubblico con gli accessori, le scarpe in particolare, sia con tacchi altissimi, che ballerine e sandali da gladiatore, e poi ha fatto la sua strada arrivando a spopolare su top, body e abiti.

martedì 21 giugno 2016

Top Trend: Lace Up Everything







Scarpe e abbigliamento con i lacci sono la tendenza di quest'estate. E per fortuna, è una tendenza che offre un’infinità di varianti, capace quindi di adattarsi a qualsiasi stile e budget.

Ma quali sono i must have di questa stagione?

lunedì 20 giugno 2016

LACE UP!






La tendenza lace up è ovunque questa estate e, con vari gradi di “tagli” e a seconda di quanto viene stretta la legatura, può essere interpretata un sacco di modi diversi!

La parte migliore di questa tendenza è infatti proprio il fatto che si adatta a tutto, dalla camicetta per andare al lavoro allo  chambray casual chic, insomma lo stile casual sexy è stato sdoganato e non è più relegato all’ enclave hippy o alle immagini d'epoca di Jane Birkin in vacanza in Costa Azzurra.
Non volete mostrare troppa pelle? Questo è il bello di questi dettagli con i lacci, potete  regolare quanto o quanto poco mostrare - e finché vi mantenere su tagli e forme relativamente marbidi, non rischierete di apparire inadeguate.

venerdì 17 giugno 2016

Barcelona Travel Diary Part 3: Places To Visit




Per finire i post su Barcellona (immagino ne avrete abbastanza delle mie foto ^^) qualche altro posto assolutamente da vedere: la Boqueria, la Cattedrale ed il Palazzo della Musica.

To end the posts on Barcelona (I guess youe'll have enough of my photos ^^) some last other places must see: the Boqueria, the Cathedral and the Palace of Music.

giovedì 16 giugno 2016

Barcelona Travel Diary Part 2: Gaudì




Barcellona, si sa, deve gran parte del suo fascino alle opere di Gaudì.
E non a torto: sono incredibili!
Personalmente credo che quest'artista sia decisamente sottovalutato (soprattutto in confronto ad artisti tipo Picasso o Dalì) sia per la portata innovativa che per la prolificità delle sue opere, ma penso anche che per poterlo apprezzare veramente si debba vedere le sue creazioni dal vivo.
Avendolo studiato in accademia le sue opere mi incuriosivano molto (sostanzialmente sono tornata a Barcellona per la terza volta solo per vederle), ma sono rimasta proprio a bocca aperta quando le ho viste dal vero, soprattutto la Sagrada Familia e casa Batllò: sono assolutamente spettacolari!

PS. Un consiglio per chi ha in programma una visita a Barcellona: fate i biglietti online con le prenotazioni del giorno e dell'ora in cui  andare a vedere i vari monumenti, è comodissimo ed eviterete ore di fila (per la Sagrada Familia, quando ci sono andata io, c'era un'attesa di 5 ore solo per fare il biglietto)


 Barcelona, you know, owes much of its charm to the works of Gaudi. 
And for a good reason: they are just amazing! 
I personally think that this artist / architect is really underestimated (especially compared to artists such asPicasso or Dali) for both the innovative capacity and the fecundity of his work, but I also think that in order to truly appreciate them you should see his creations live. 
Having studied Gaudì, he intrigued me a lot (basically I came to Barcelona for the third time only to see its works), but I must say I was really amazed when I saw them live, especially the Sagrada Familia and Batllò home are absolutely spectacular!

PS. A tip for those planning a visit to Barcelona: take the tickets online with reservations for the day and time to go to see the monuments, it's very useful and you will avoid hours in a row (for the Sagrada familia, when I went there, there was a wait of five hours just to make the ticket)

mercoledì 15 giugno 2016

Barcelona Travel Diary Part 1: Parks & Fun



Continuiamo con le foto di Barcellona.
Oggi vi voglio mostrare alcuni dei luoghi in cui mi sono divertita di più: i parchi e l'acquario, senza dimenticare lo spettacolo della Fontana Mgica!

Let's continue with my photos of Barcelona. 
Today I want to show some of the places I enjoyed more: the parks and the aquarium, not to mention the show of the Magic Fountain!

martedì 14 giugno 2016

BACK FROM BARCELONA!






Eccomi di nuovo con voi dopo 10 giorni a Barcellona!
Inutile dire che mi sono divertita un sacco (ed anche stancata un bel pò, dato che camminavo praticamente dalle 9 del mattino a mezzanotte): Barcellona è una città bella, stimolante, divertente ed accogliente e la gente è simpaticissima, insomma uno di quei posti da visitare per bene almeno una volta (per me questa era la terza volta e finalmente sono riuscita ad esplorarla come si deve)!
Ma bando alle chiacchiere e passiamo direttamente alle foto: spero vi piacciano! :)

domenica 12 giugno 2016

Sherrylondon evening dresses









Summer is coming and you will surely have more and more chances to enjoy wonderful parties with your family or your friends.
And Sherrylondon.co.uk is the right place where you can find the right evening dresses uk to look perfect in every occasion!

venerdì 3 giugno 2016

Off to Barcelona!








Tra qualche ora si parte, destinazione Barcellona! :D
Ci vediamo qui sul blog tra una decina di giorni, nel frattempo teniamoci in cotatto sui social (Istagram, Twitter, Facebook). See you soon!



giovedì 2 giugno 2016

FASHIONMIA CHEAP CLOTHES FOR WOMEN










Summer is around the corner and it’s time to think of summer clothing!

And what’s more easy, cute and chic of a skater dress for hot summer days? 
Since I found the best place to make the best deals, I want to introduce you this beautiful site to buy the perfect skater dress : I am talking of Fashionmia (http://www.fashionmia.com/skater-dresses-66/).

mercoledì 1 giugno 2016

OOTD: Travelling outfit







Ootd anticipato questa settimana!^^
Il motivo? Venerdì parto e starò via fino a Domenica della settimana prossima ed in questi giorni il tempo da dedicare al blog è piuttosto ridotto.
Perciò vi lascio con uno dei miei tipici look da viaggio: pratico, comodo ed a strati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...