giovedì 31 marzo 2016

SS 2016 Fashion Trends: Graphic Stripes







Quest'anno per la bella stagione le passerelle hanno decretato il trionfo delle righe: in versione super, grafiche, traforate, curve o a linee sparse. 

Per la SS16, le righe sono un must assoluto.
Le nuove collezioni giocano con righe di ogni forma e dimensione – ed in tutte le forme e dimensioni!
Orizzontali, verticali, su maglie a coste, su fluttuanti sete, per la notte, per il giorno, addirittura stratificate....

mercoledì 30 marzo 2016

SS2016 Fashion Trends: Ruffles





Per quest'estate quasi tutti gli stilisti hanno riproposto una tendenza iperfemminile (ma piuttosto difficile) che ormai non si vedeva da parecchio: le ruches

Ruches e volant sono infatti stati presenti su un numero impressionante di capi che hanno sfilato in passerella. 
Elaborati in diverse forme e dimensioni, ma sempre di grande effetto.

Balze, volant, pieghe e pizzo sono gli elementi comuni per una delle tendenze più popolari di primavera: il mood romantico che richiama l’età vittoriana .

martedì 29 marzo 2016

SPRING-SUMMER 2016 FASHION TRENDS









Dato che ormai siamo ufficialmente entrati nella stagione primaverile, è tempo di dare una ripassata ai trend che ci accompagneranno i prossimi mesi!

Il modo migliore per riassumere il mood che è emerso dalle sfilate primavera estate 2016? In una parola: eccentricità.

domenica 27 marzo 2016

venerdì 25 marzo 2016

LOOKS Ideas For Easter








Se anche voi state affrontando il dilemma (sempre presente) di cosa indossare la Domenica di Pasqua, siete in buona compagnia, perciò vediamo di cercare di risolvere il problema con metodo! ^^
Per il pranzo di Pasqua in famiglia jeans strappati e sneakers sono fuori discussione, così come gonne troppo corte e abitini superattillati.

La festa di Pasqua è comunque un' opportunità per sfoggiare un bel look, magari anche con un tocco originale, a seconda del contesto in cui vi troverete,

giovedì 24 marzo 2016

OOTD: Easter in Orange & White










A Pasqua al bando colori scuri e materiali troppo pesanti: 

è la celebrazione della Primavera quindi un minimo di allegria anche nel look è doveroso! 
Il che non significa che si debbano per forza indossare tinte pastello e fantasie floreali, soprattutto se non sono esattamente i vostri preferiti, basta un bel colore luminoso per richiamare la bella stagione e per illuminare la carnagione.

mercoledì 23 marzo 2016

Easter Etiquette









Se siete invitati a casa di qualcuno per il pranzo di Pasqua (o anche il brunch di Pasquetta), meglio rinfescarsi la memoria su

alcuni regolette base di galateo, che renderanno la vostra festa ancora più speciale per voi e per chi vi ospita.

martedì 22 marzo 2016

A Bit of Easter Fashion History








Quasi ogni festività ha il suo “dress code”, ma poche hanno un così ricca eredità di ornamenti come la Pasqua
Questo giorno rimane infatti una delle ultime roccaforti dell' “old-school style”.
La storia dell’abbigliamento di Pasqua deriva dalla tradizione del cosiddetto “abito della Domenica”:  naturalmente per il giorno di Pasqua, le aspettative di stile ed eleganza erano molto più elevate dato il significato più importante della giornata. 

La caratterisitica  fondamentale in ogni caso era la presenza di elementi che richiamassero la primavera, per cui via ibera ai fiori, soprattutto violette, narcisi e tulipani 

lunedì 21 marzo 2016

EASTER IS COMING!








Pasqua arriverà presto quest'anno quindi probabilmente da qualche parte farà ancora abbastanza freddo per sfoggiare abitini di cotone pastello e giacchette leggere.

Certo attualmente la nostra società è diventata molto meno rigida sui codici d’abbigliamento, per cui non si è più così legati agli standard di una volta, però va considerato che il periodo di Pasqua coincide con l’inizio della primavera

quindi è il caso di lasciare nell’armadio i maglioni pesanti (anche se fa freddo) e scegliere qualcosa di più leggero, per lo meno nell'aspetto.

venerdì 18 marzo 2016

LOOKS: Knit Dress









Imparare ad indossare bene un’ abito in maglia è qualcosa che senza dubbio richiede un po 'di tempo. Questo tipo di abito infatti è perfetto da indossare durante i mesi primaverili, ma lo styling può rivelarsi difficile soprattutto per adattarlo a situazioni più eleganti dato che

di solito ha un' aspetto abbastanza casual ed informale. 

giovedì 17 marzo 2016

OOTD: Cream Knit Dress









Gli abiti in maglia sono una delle mie scelte preferite per la primavera. 

Sono pratici, comodi e facili da abbinare con i capi di mezza stagione, dalla giacca di pelle alle sneackers, dal gilet in denim alle ballerine… In più stanno bene senza collant, con i calzini o con un paio di parigine: insomma l’ideale per gli sbalzi di temperatura di questo periodo.
Tuttavia la scelta dell’abito richiede sempre un po’ di attenzione, quest’anno più che mai dato che la tendenza anni 70 ha riportato in vigore costine e righe colorate!

mercoledì 16 marzo 2016

How to Choice a Knit Dress








Scegliere di indossare un abito in maglia equivale ad indossare praticamente un total look di maglia. 
Il che richiede una certa attenzione. 
Certamente sono comodi, pratici e alla moda, soprattutto con il mood anni 70 di che è così di tendenza in questa stagione, però rischiano di accorciare ed allargare.

Perciò dato che la l’abito in maglia diventerà il punto focale del vostro look, assicuratevi di contrastare il lato casual di quest’ultimo con scarpe eleganti, tacchi sexy, stivali sopra al ginocchio,ecc, in vernice, pelle o camoscio. 

martedì 15 marzo 2016

Different Types of Knit Dress









Quest'anno sono tornati alla ribalta gli abiti in maglia: a dimostrare che anche coperte fino al collo si può lo stesso apparire sexy e chic.

I modelli più popolari al momento sono sostanzialmente 3: quello dritto che si allarga a gonnellina sul fondo, quello al ginocchio piuttosto aderente e quello che riprende il taglio chemisier.

lunedì 14 marzo 2016

KNIT DRESSES








Quando si pensa a un abito in maglia, di solito non ci vengono subito in mente look così sofisticati. In effetti, potrebbe apparire piuttosto noioso e ricorda più qualcosa low-key da indossare ad un pranzo in famiglia piuttosto che da sfoggiareper una passeggiata in centro .

In più, non è probabilmente nemmeno il capo di abbigliamento più lusinghiero che si possa avere nell’armadio... ma è sicuramente uno dei pezzi più versatili a livello di styling.

domenica 13 marzo 2016

INPROMDRESS PROM DRESSES






http://www.inpromdress.com/a-line-sweetheart-neck-new-collection-prom-dresses-ncpd5862-p-5862.html









Con l’arivo della primavera si moltiplicano feste e cerimonie, e con esse l’eterno problema dell’abito: volete sentirvi come delle principesse nelle vostre occasioni speciali senza dover spendere una fortuna?
Inpromress.com è la soluzione che fa voi! 


venerdì 11 marzo 2016

LOOKS: Shimmer









Saper come indossare capi luccicanti durante il giorno vi aiuterà a sfruttare al meglio una delle tendenze più innovative di questa stagione. 
Non limitati più a gioielli e accessori, paillettes, tessuti e colori metallici e glitterati si stanno facendo sempre più spazio nel nostro guardaroba anche sui capi di abbigliamento. 

Ma, mentre si potrebbe essere tentate di lasciare questi capi  scintillanti per la sera,  in realtà possono rivelarsi sorprendentemente utili anche per il giorno, risultando un modo divertente e nient’affatto scontato per vivacizzare il nostro abbigliamento quotidiano. 

giovedì 10 marzo 2016

OOTD: Metallic Legs & Sheer Blouse










Come per la maggior parte delle ragazze, anche a me la tendenza di indossare accessori o capi luccicanti anche di giorno e non più solo per la sera è piaciuta subito! 

D’altronde è innegabile che le cose brillanti attirino l’attenzione e si sa che le ragazze siano (quasi tutte almeno) come le gazze ladre!^^

mercoledì 9 marzo 2016

How To Wear Sparkling Pieces









Se qualcuno ci avesse detto qualche anno fa che maglie e gonne luccicanti sarebbero stati in cima alle liste dei nostri desideri, chi ci avrebbe creduto? Ma la tendenza è maturata, e in qualche modo gonne, camicie, pantaloni, abiti scintillanti ci hanno convinte a voler brillare dalla mattina alla sera.

Cerchiamo quindi di vedere come possiamo portare questa tendenza per il lavoro, un’uscita, un week-end, e praticamente ogni occasione della stagione.

martedì 8 marzo 2016

Shimmer Will Add a Little Kick to Your Everyday Looks










Desiderate aggiungere un po’ di lustro ai vostri look di tutti i giorni? Provate con un capo oun'accessorio luccicante

Dallo sfarzo dell’oro e della brillantezza shimmer, alle decorazioni scintillanti, ci sono così tante alternative di cui innamorarsi questa stagione, perfette sia per il giorno che per la sera!

lunedì 7 marzo 2016

SHIMMERING TREND!








Non dovete più aspettare un party di tirare fuori i vostri capi luccicanti preferiti! 

Finalmente infatti paillettes e tessuti metallici sono stati definitivamente sdoganati anche per il giorno.

Inoltre sono un'ottima alternativa se siete stanche del vostro guardaroba in bianco e nero, ma non ancora del tutto pronte a buttarvi a capofitto nel colore. 
Trovo che un capo luccicante sia un’alternativa perfetta per chi raramente si avventura lontano da bianco, nero, blu marine , ecc. e per il periodo di "transizione" tra i colori scuri invernali e quelli più chiari e vivaci della primavera e poi dell'estate.
Per chi vuole avvicinarsi a paillettes e colori metallizzati ma non sa da dove cominciare, può iniziare con un solo capo e poi stratificare. Magari con una minigonna o un paio di shorts. Oppure si possono utilizzare gli accessori per distinguervi. Provate ad es. un paio di scarpe da ginnastica scintillanti!

domenica 6 marzo 2016

NEWCHIC WISHLIST







Sapete quanto mi piaccia andare alla ricerca di negozi on line di abbigliamento, oggi volgio parlarvi della mia recente scoperta: Newchic,
Si tratta di un e-store dove potete trovare un vasto assortimento di capi d'abbigliamento, uomo e donna, adatti alle più svariate occasioni.
NEWCHIC è tutto questo e molto di più, perfetto per trovare non solo l'abito ma anche gli accessori giusti per i vostri eventi a prezzi supercompetitivi!.
Dopo aver navigato un pò nel sito, ho provato a fare una wishlist, ma non è stato semplice scegliere solo alcuni capi, perché c'è davvero l'imbarazzo della scelta.




You know how much I love looking for new on line stores, and I lately found Newchic, a website with amazing clothing,jewelry.accessories,shoes,e.t.c ,at very affordable prices.

Today I'm going to share with you a wishlist of my fav pieces from this online shopping store, in which you can find a wide assortment of clothing, for men and women, for every occasion.

venerdì 4 marzo 2016

LOOKS: in Checks










I quadretti: Nel mondo della moda, sono una delle stampe più utilizzate e riconoscibili.
In origine c’era la stampa "Tartan", ormai famosa in tutto il mondo e protagonista di milioni di tendenze, poi il campo si è sempre più allargato arrivando a comprendere praticamente qualunque tipo di incrocio tra linee rette.

Non c'è un modo "giusto" in assoluto di indossare i quadri (a cheh perchè la moda cambia e si evolve continuamente), tuttavia, se siete alla ricerca di un buon punto di partenza, questi suggerimenti di base possono esser utili sia per gli uomini che per le donne.

giovedì 3 marzo 2016

OOTD: Classic checked skirt








Io ho un rapporto abbastanza particolare con la stampa a scacchi: non è una tra le mie preferite (praticamente mi piacciono solo tartan e vichy, e sostanzialmente l’uno per l’inverno e l’altro per l’estate), però poi, gira gira, la uso piuttosto spesso, soprattutto in autunno/inverno.
Non che mi dispiaccia, sia chiaro, però è una situazione abbastanza buffa considerando che quando faccio shopping ho sempre l’impressione di non comprare nulla in questa fantasia e poi mi ritrovo l’armadio pieno di capi a quadri!

I motivi quadrettati che scelgo sono sempre piuttosto sobri e fondamentalmente su base neutra, in modo che si possano abbinare facilmente e che possa indossarli per più stagioni senza che passino di moda troppo facilmente.

mercoledì 2 marzo 2016

How To Wear Checks









I quadretti sono i camaleonti dello stile. Dal grunge degli anni 90, agli abitini a scacchi anni 60, alle camicette chic a quadretti Vichy anni 70, hanno saputo adattarsi e trasformarsi nel tempo riuscendo a rimanere costantemente presenti nei nostri armadi . 
Aiuta il fatto che si tratta di una stampa declinata in infinite varietà: madras, vichy, tartan, griglia ... la lista potrebbe continuare all’infinito. 

Senza tempo ma sempre alla moda, la stampa a quadri sembra che ultimamente stia vivendo una vera rivalsa.

Naturalmente, i modi in cui si possono indossare i quadretti si sono moltiplicati dall’epoca in cui si limitavano al tessuto scozzese. 
Ecco quindi qualche consiglio su come abbinarli senza incorrere in spiacevoli errori.

martedì 1 marzo 2016

Cool Ways to Wear Checks










La stampa a quadri offre molto più di camicie di flanella e minigonne a pieghe, ci sono diversi modi e capi con cui sbizzarrirsi che quest'anno sono tornati alla ribalta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...