lunedì 29 febbraio 2016

CHECK PRINT!









Se siete alla ricerca di una stampa classica che riesca ad aggiornare i tagli moderni, provate senza esitazione quadri e quadretti!  

Dopo un lungo periodo in cui è stata più o meno snobbata, questa stampa è di nuovo all'ordine del giorno dello stile.  

domenica 28 febbraio 2016

SHOESPIE, HEELS ONLINE











Buona Domenica a tutti!
Nonostante il vento e la pioggia di questi ultimi giorni la primavera si avvicina, perciò perché non approfittare di questa Domenica grigia per cercare qualcosa di nuovo da sfoggiare con la bella stagione?
Stamattina navigando in cerca di qualche nuovo sito di shopping online, mi sono imbattuta in Shoespie.com, uno shop online sul quale si possono trovare scarpe ed accessori  di tutti i tipi e per tutte le occasioni a prezzi vantaggiosissimi!

venerdì 26 febbraio 2016

LOOKS: In Red









E per concludere la settimana, ecco qualche consiglio di stile su come indossare il colore più hot di questa stagione!

Il rosso è uno dei trend più audaci e vivaci di questa stagione, esalta e illumina la carnagione, donando radiosità e calore a qualunque tono di pelle. Si ritrova anche perfettamente all'interno della tendenza in bianco e nero che abbiamo visto definire soprattutto l'inizio dei mesi più freddi..

giovedì 25 febbraio 2016

OOTD: Total Red









Il rosso è uno dei miei colori preferiti, l’ho sempre indossato volentieri in qualunque stagione, in inverno soprattutto come accessorio, per cui quando quest’anno mi sono ritrovata con così tanta scelta di capi che non fossero solo nel solito bordeaux (non che abbia nulla contro il bordeaux, che è uno dei pochi colori scuri che mi piace) ma proprio in nella sua versione più brillante, mi ci sono tuffata! :)

Il rosso è un colore che trasmette calore, gioia, energia e, nonostante la sua consueta associazione alla bella stagione, ed al richiamo al brio e a quel pizzico di esibizionismo esclusivo nei mesi estivi, io l’ho sempre trovato assolutamente perfetto anche per l’inverno.

mercoledì 24 febbraio 2016

Reds for Winter








Il rosso, è risaputo, è un colore che stimola mente, corpo e spirito, trasmette fiducia e sicurezza. Ma è anche un colore sottilmente seducente, che attrae lo sguardo con il suo calore e la sua vivacità.

In più, dona alla maggior parte delle tonalità di pelle, regala luminosità alle guance ed è davvero uno dei colori più accattivanti 

da utilizzare come rossetto o smalto per le unghie.

martedì 23 febbraio 2016

How To Wear Red This Season









Tra i colori che si possono indossare in inverno, il rosso può sembrare scoraggiante rispetto, che so, al al blu, al verde, o al melanzana. 

Il rosso è un colore luminoso, audace, e impertinente, ma questo non significa bisogna aspettare chissà che occasione speciale per poterlo sfoggiare . 

Ecco quindi qualche idea per incorporare questo colore negli outfit di tutti i giorni e per il week-end, sia che cerchiate un sottile pop di colore o qualcosa di più audace.

lunedì 22 febbraio 2016

RED











Se pensate che i colori invernali siano tutti scuri e noiosi, quest'anno dovrete ricredervi.

Gli stilisti infatti ci hanno piacevolmente sorprese portando in passerella praticamente tutta la gamma dei rossi, 

da quelli più vivaci e brillanti a quelli più scuri ed intensi; da Alexander McQueen a Jonathan Saunders, da Saint Laurent di Hermes , sembra proprio che nessuno sia riuscito a sottrarsi al fascino del colore più seducente dell'anno!

giovedì 18 febbraio 2016

OOTD: Furry Boots







Negli ultimi anni ho preso diversi capi in ecopelliccia, ma pare proprio che da quando abbia cominciato ad acquistarne d’inverno faccia sempre meno freddo (non che mi dispiaccia, eh!) e le occasioni per sfoggiarli sembrano diminuire in modo direttamente proporzionale all'aumento del loro numero nel mio armadio.
Le uniche chance per impellicciarmi senza rischiare di sciogliermi sono perciò rimasti i giorni in cui vado a sciare

mercoledì 17 febbraio 2016

Furs: From Coats To Accessories








Anche non sono una che ama particolarmente l’inverno, sono un genio nel trovare la scusa buona per fare acquisti, e da qualche anno in qua per me freddo significa soprattutto eco-pelliccia (sono contraria a pelle e pelliccia vere).  

Cappotti, gilet, stole ma anche gli accessori pelosetti sono caldi, morbidi ed aggiungono subito un’aria modaiola

martedì 16 febbraio 2016

The "Look-at-me" Furs









La pelliccia, oltre ad essere un’argomento molto dibattuto, è una tendenza chiave della moda di questa stagione. Gli stilisti, pur con una certa propensione di massa alla versione eco, hanno mantenuto il loro interesse su entrambe le versioni, quella reale e quella fake, per tenerci al caldo e rendere stilosi i nostri look invernali.
Volpe, visone e coniglio (vere o false) sono solo alcuni dei tipi di pelliccia rielaborati quest'anno dalle case di moda, con Fendi in testa.

Ready-to-wear, accessori e ovviamente cappotti sono stati praticamente tutti rivestiti in pelliccia, anche se il dibattito sul suo uso continua. 

lunedì 15 febbraio 2016

(FAUX) FUR TREND







Avete notato anche voi nelle foto di street style e nei magazines di moda le orde di cappotti di pelliccia, sciarpe, stole colorate che hanno spopolato in questa stagione? Beh, sembra che la tendenza non mostri alcun segno di rallentamento: è dall’autunno 2015, durante il quale le passerelle di New York sono state inondate di capi pelosi che gridano "Guardami!", che la pelliccia (l’ecopelliccia soprattutto) si è piantata stabilmente tra i trend più seguiti da fashionistas e non. 

Dalle stole di pelliccia a righe al pellicciotto pastello, i designer hanno utilizzato dettagli di pelliccia praticamente su tutto, 

venerdì 12 febbraio 2016

LOOKS Inspirations for V Day







Il giorno di San Valentino si sta avvicinando velocemente e molte coppiette saranno di certo impegnate a pianificare la giornata perfetta da trascorrere con il proprio partner.
Però qualunque cosa possiate avere in programma per voi e la vostra dolce metà, non dimenticate di pensare anche a cosa indossare. 

Che ci crediate o no, il modo in cui vi presenterete avrà un grande impatto sulla riuscita della giornata.

giovedì 11 febbraio 2016

OOTD: Silver & Pink









Sapete cos’è che mi piace di più del periodo di  S. Valentino? Non sono solo le special collection tutte rosa, cuoricini e fiocchi, le rose che mi regalano i miei il 14 o eventualmente festeggiare e con le mie amiche o il mio ragazzo (sempre che in quel momento ce l’abbia): quello che mi piace di più è l’atmosfera dei giorni immediatamente precedenti.
I negozi sono tutti cuori e rose, la radio trasmette canzoni romantiche ed

è il momento buono per sbizzarrirsi con i look in rosa! 

mercoledì 10 febbraio 2016

Don't on Valentine's Day







San Valentino è le celebrazione dell’amore, ma il termine può essere inteso anche in senso non strettamente romantico ed allargato a tutte le persone a cui teniamo, quindi può anche essere l’occasione per rilassarsi e divertirsi con le migliori amiche (si spera non fidanzate).
In ogni caso, che siate single o in coppia, la sera di S. Valentino è una di quelle occasioni in cui divertirsi a tirare fuori il nostro lato più sexy, il che naturalmente non significa uscire in poco più che in biancheria intima.

La regola più importante da tenere a mente, soprattutto quando si vuol osare un pò, è indossare qualcosa che ci faccia sentire belle ed a nostro agio, tenendo comunque presente che ci sono alcuni errori che in linea generale sarebbe meglio evitare.

martedì 9 febbraio 2016

Hot To Get Your V Day Style








L'amore è nell'aria ... O, per lo meno lo è San Valentino, con tutto il codazzo di fiori, cuori, rosso e rosa e cioccolatini.  

Sia che festeggerete con una serata romanticao che passerete la sera con le vostre amiche single o con la vostra famiglia, non dimenticate di rendere speciale questo giorno anche con il look che deve esser chic e femminile, e perchè no? Anche comodo.

lunedì 8 febbraio 2016

VALENTINE'S DAY!







Ed eccoci di nuovo nel periodo di S. Valentino!

Il giorno di San Valentino o lo si ama o lo si odia: io sono tra quelli che lo amano, ma in realtà mi piace ogni giorno in cui si può fare qualcosa di diverso dal solito.  

E’ pur vero che sono cresciuta in una famiglia con un grande senso della festa - compleanni, Pasqua, onomastici, Carnevale ... ogni occasione è buona per fare qualcosa di speciale, quindi perché non anche a S. Valentino?
E poi bisogna amettere che il giorno di S. Valentino V Day è unico sia come festa sia come modo di festeggiare: e considerate che io non sono una che ama molto la paccottiglia a forma di cuore o gli orsacchiotti o gadget infantili di qualsiasi tipo. 

venerdì 5 febbraio 2016

LOOKS: Capes







Le mantelle si sono ormai confermate il capospalla di stagione. 

Non solo si abbinano con tutto, dal denim all’abito da cocktail, ma permettono anche alle nostre braccia di sbucare fuori quel tanto che basta per mostrare anche un pò del nostro look . Da quelle di raso a quelle a doppio petto, ci sono un sacco di modi chic per divertirsi con le mantelle!

giovedì 4 febbraio 2016

OOTD: Cape & Shorts









I capospalla sono sempre una sfida, perché è difficile risultare originali ed eleganti e anche stare al caldo.

E’ per questo che ho accolto con entusiasmo la tendenza della mantella che si è subito rivelata un’ alternativa divertente e chic al cappotto, 

anche se, ammettiamolo, non sempre così comoda.

mercoledì 3 febbraio 2016

How To Wear a Winter Cape






Mantelle: il massimo in calore e versatilità, ed un sogno se si ama stratificare (e chi non lo fa, in questo periodo dell'anno?). 

Quest’anno sono di moda più che mai, e c'è veramente la possibilità di scegliere uno stile per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

martedì 2 febbraio 2016

How To Pull Of Your Cape






Quando si tratta di capospalla, niente è più scenografico di una mantella (anche se il cugino più giovane e rilassato, il poncho, ci si avvicina). 
Ma nonostante riviste e passerelle facciano sembrare un gioco da ragazzi abbinarle bene, sappiamo tutte che il rischio di far il verso al Conte Dracula è dietro l’angolo. 

Quindi, ecco alcuni consigli a cui ispirarsi per indossare cappe e mantelle cercando di evitare “effetti indesiderati”.

lunedì 1 febbraio 2016

CAPES TREND!









E 'ufficiale: le mantelle sono i nuovi cappotti.  

Dopo il boom dello scorso anno dei poncho-coperta, grazie soprattutto all’ambitissima mantella col monogramma di Burberry Prorsum che ha scatenato una vera a propria mania tra trend setter e fashion victims, cappe e mantelle sembrano pian piano voler prendere sempre di più il posto delle giacche tradizionali durante la stagione fredda.
E le passerelle non fanno che confermare di anno in anno questa tendenza, mostrando sempre più spesso mantelle come capospalla, proposte in diversi modelli, stampe, e tessuti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...