sabato 31 ottobre 2015

Halloween: Make Up Ideas







Che scegliate un costume più o meno appariscente ed originale conta,ma relativamente: ad Halloween vince anche il make up!

Questa è l'unica occasione dell'anno in cui ci si può davvero sbizzarrire, quindi che sia più o meno appariscente, l'iportante è che sia drammatico: 

venerdì 30 ottobre 2015

Halloween Inspired Looks



Il 31 ottobre si avvicina: Halloween è una festa è sempre più sentita anche in Italia e i brand di moda e bellezza non si sono lasciati sfuggire l’occasione anche quest’anno per realizzare  

capsule collection, limited edition che s'ispirano all'atmosfera dark della notte più paurosa dell'anno.

Ecco quindi  felpe e pantaloni dai motivi check da abbinare ad accessori come bretelle, pashmine e borse in vernice nera, perfetti per aggiungere un tocco di stile all'abbigliamento quotidiano senza stravolgere troppo il look.
Ma non solo nero e gotico dominano in questo periodo,  la space-age va sempre alla grande per Halloween con un’estetica costruita su texture lunari enfatizzate da filati in lurex, interventi di paillettes, inserti in pvc e pelle sintetica. Crop top, cappotti oversize e felpe spioventi minimal da indossare su maxi dress, leggings e tubini a vita alta, ma solo per le più coraggiose che non temono di stare al centro della scena .

giovedì 29 ottobre 2015

OOTD: Hallo(ween) Kitty










Ok, ormai siamo agli sgoccioli ed io ancora devo decidere 

cosa indossare per la festa di Halloween sabato sera!

Ammetto che mi diverto ad andare a scavare nella parte del mio armadio dedicata a maschere e costumi (che tra Carnevale, Halloween e feste a tema ne ho collezionati un bel po’) - quest’anno senza neppure farmi troppi problemi nel metter tutto sottosopra dato che non ho ancora fatto il cambio stagione – alla ricerca di ispirazione, però rimane il fatto che perdo un sacco di tempo e concludo poco, quindi l’ansia da “cosa mi metto” continua a salire…

mercoledì 28 ottobre 2015

Halloween: How To Find Your Look








Se cercate un'outfit per Halloween che non sia un costume, per prima cosa sarebbe meglio determinare su quale stile puntare. 

Alcune preferiscono un look romantico con giacche di velluto su misura, pizzi e oggetti d'epoca, mentre altre il genere punk, con i pantaloni bondage e collari chiodatio,  altre ancora preferiscono lo stile informatico / futuristico con occhiali, materiali iridescenti, pvc, e anfibi... Non c'è un solo stile da seguire, le possibilità sono davvero infinite.
Quindi per prima cosa vale la pena sfogliare riviste e guardare film per cercare l'ispirazione. Guardatevi intorno e cercate di capire ciò che desiderate inserire nel vostro look. Evitate però di copiare totalmente qualcun altro, anche se si tratta solo dell'outift  per la festa di Halloween.

martedì 27 ottobre 2015

Halloween: What To Wear








Siete a caccia dell’abito giusto per Halloween ma non volete ripiegare sui soliti costumi preconfezionati? Niente paura, a darci una mano ci pensano le collezioni autunno inverno 2015!

Basta, infatti, dare un’occhiata alle passerelle per trovare l'idea giusta per acquistare qualcosa che ci potrà servire la notte di Halloween, ma che potremo utilizzare anche dopo. 

Due i temi portanti:

lunedì 26 ottobre 2015

HALLOWEEN!







Halloween si avvicina! Quest'anno si celebrerà durante il week end, ma, mentre pensiamo a come vestirci per la sera del 31, perché non cominciare ad entrare nell’atmosfera prima e divertirsi un po’ anche durante la settimana?
Magari perfino in ufficio con una mise chic ad hoc!
Dimenticate però tutine scheletro o look da zucca, questo è il momento di tirar fuori la dark lady che c’è in ognuna di noi.

La festa di Halloween non è fatta solo di maschere paurose e stravaganti, ma anche di look speciali capaci di dare un twist agli outfit di tutti i giorni. 

L'idea? Studiare un look che sia in ugual misura stiloso & chic,

domenica 25 ottobre 2015

SHERRY LONDON DRESSES FOR AUTUMN PARTIES








In questo periodo dell'anno, quando arriva l’autunno, finisco sempre per guardare sempre di più  abiti eleganti e da party. Che si tratti di abiti da cocktail o abiti da sera, mi piace sbiriciare soprattutto le novità online... anche perchè il preiodo delle feste non è così lontano !! Così ho trovato Sherry London con le sue splendide collezioni di abiti da sera e da cocktail.

venerdì 23 ottobre 2015

Denim For Fall: Looks



L’autunno è sicuramente il periodo migliore per indossare il denim. 

Non fa né caldo né freddo, il cotone è troppo leggero e la lana è troppo pesante. Insomma il caro vecchio tessuto jeans è proprio la giusta via di mezzo, soprattutto perché è anche super di tendenza e rivisitato in tante forme e stili diversi.
Mentre in estate sono impazzati salopette e shorts, quest’ autunno c’è una netta prevalenza del total look, che siano con la gonna i jeans o gli abitini.

giovedì 22 ottobre 2015

OOTD: Total Denim








Il total look in denim è di gran tendenza, 

quindi è piuttosto naturale che ogni tanto ceda alla curiosità di provarlo in qualche nuovo abbinamento.
Stavolta lo spunto me l’ha dato questa gonnellina a vita alta appena comprata, stile anni 70, che ho voluto provare ad abbinare a camicia e cappellino in denim e stringate in vernice.
Però poi ci ho aggiunto gli occhiali da sole a specchio e mi sa che quello è stato uno sbaglio, perché mio fratello come mi ha vista è scoppiato a ridere dicendo che sembravo una poliziotta! >:o

mercoledì 21 ottobre 2015

Denim For Fall: 70's Chic








Questa stagione anche il denim si ispira agli anni '70

non solo riproponendo il jeans a zampa a vita alta, e il taglio a culotte, ma anche con l'uso di stampe patchwork, eseguite nei toni del blu.  
Le linee pulite ed i tagli semplici aggiungono raffinatezza al tessuto simbolo dello street style, rendendolo sempre più adatto a contesti meno informali.
Quindi ecco che spuntano i coordinati in denim, molto moderni e sofisticati, oppure outfit composti da giacche formali, jeans e tacchi altissimi.

martedì 20 ottobre 2015

Denim For Fall: About Jeans






Tra i must have della stagione autunno/inverno 2015 ci sono sicuramente i jeans;

tra le molte tendenze prese in prestito dagli anni Novanta, come lo zainetto e i crop top, c’è anche il denim, paradossalmente affiancato da tagli e modelli anni 70
In generale quest'anno sulle passerelle il denim come tessuto si è visto molto in total look, ma al centro delle scene durante la stagione fredda ci saranno sicuramente i jeans
Comodi e sportivi per il giorno, da indossare magari con uno stivale, ma anche estremamente fashion e sensuali con bluse raffinate e tacchi altissimi.

lunedì 19 ottobre 2015

DENIM FOR FALL







Da quanto si è visto dallo streetstyle alle sfilate autunno inverno 2015-16, una cosa è sicura: i prossimi mesi non potremo fare a meno del denim! 

In versione total look con jeans a palazzo e giubottino con applicazioni e decori oppure nel più romantico lavaggio celeste chiaro effetto retro. Questo storico tessuto ha mille anime e sembra proprio che questo autunno/inverno le esploreremo un po’ tutte...
Dal sempre utile skinny jeans al pantalone classico a sigaretta rivisitato in denim, dall'audace patchwork di jeans, ma di lusso con inserti in oro, al jeans modello culotte, fino agli eleganstissimi pantaloni a zampa in denim a vita alta, che con un paio di décolleté sarebbero perfetti anche per una cena elegante.

sabato 17 ottobre 2015

Fall/Winter 2015/16 fashion Trends: Fur





Ecco un'altra tendeza che si è riaffermata con forza anche per questo inverno: la pelliccia

La pelliccia è il materiale di punta di quasi tutte le collezioni Autunno Inverno 2015 2016, 

sia che si tratti di pelliccia vera (a cui però sono contrarissima!) che di pelliccia ecologica ( che invece mi piace moltissimo) .
In passerella per i grandi nomi della moda sono comparsi modelli molto vari e vivaci, pellicce lunghe (spesso strette in vita da una cinta), corte o midi, declinate in toni pastello e sorbetto, versioni in color block, bicolor o degradé.
Ma non solo capospalla, anche gli abiti si arricchiscono di intarsi e dettagli in pelliccia, persino i  più leggeri e delicati.

venerdì 16 ottobre 2015

Fall/Winter 2015/16 Fashion Trends: Deco







Quest’inverno bando a minimalismo o al semplice color block:

le passerelle ci vogliono iperdecorate!

QueEd ecco che quindi stampe e ricami a gogo spuntano ovunque, dai capospalla ai vestiti, dagli accessori ai fermagli percapelli: floreali, in stile tappezzeria, fantasia (da abbinare con altre fantasie!), geometrici, etnici, animalier (possibilmente colorato), bianco e nero optical e pied de poule, tartan…

mercoledì 14 ottobre 2015

Fall/Winter 2015/16 Fashion Trends: Black



Non è certo una novità, ma è un trend che non può proprio esser ignorato: il nero


Sicuramente il nero sarà un colore irrinunciabile anche per la prossima stagione, da indossare in total look, spezzare con un capo colorato e scegliere anche per soprabiti e cappotti.
Tuttavia c'è una novità che farà apprezzare questa tendenza anche a chi (come me) è poco predisposta ad indossare questo colore, quanto meno in toal look: bando al minimalismo! Il total black quest’anno viene sdrammatizzato con giochi di trasparenze, balze, ricami e spacchi per look chic, femminili e molto raffinati.

martedì 13 ottobre 2015

Fall/Winter 2015/16 Fashion Trends: 70's Revival





Per la prossima stagione fredda le tendenze saranno molte, ma gli stilisti sembrano essere tutti d’accordo su un punto:

non si potrà fare a meno della rievocazione in chiave moderna (ma neanche troppo) del mood seventies, 

giocando con fantasie astratte e floreali su lunghe gonne di tessuto impalpabile e camicette leggere con maniche a sbuffo abbinate alle minigonne in suede.

lunedì 12 ottobre 2015

FALL/WINTER 2015/16 FASHION TRENDS










Il cambio stagione degli armadi ormai è sta diventando inevitabile, perciò, prima di decidere cosa buttare e cosa tenere,

eccoci al momento di vedere queli saranno le tendenze per l’Autunno Inverno 2015 2016

e stavolta devo ammettere che non è stato per niente facile scegliere decidere di quali parlare perché sono tantissime! 
Il che però da una parte è anche un bene, dato che coprono un po’ tutti i gusti e quindi rendono più facile trovare quelle che si adattano meglio allo stile ed alle preferenze di ciascuna di noi (è quindi chiaro che parlerò di quelle che personalmente ho trovato più interessanti).

venerdì 9 ottobre 2015

LOOKS: Autumnal Bohemienne




Per completare e dare definizione ad un look idettagli sono fondamentali, perciò oggi vediamo

gli accessori in perfetto stile Boho

 

• 1
I fermagli con i fiori
Il floreale è un must quando si tratta di stile bohemien. I fermagli a fiore aggiungono un tocco boho, perfetto con praticamente qualsiasi acconciatura o look. I fermagli piccoli possono essere utilizzati per fermare i capelli indietro o aggiungere stile ad uno chignon o una treccia. I fermagli più grandi invece di solito sono consigliabili solo per acconciature che prevedano uno chignon Naturalmente si possono provare anche fermagli a forma di piuma o foglia oppure con un design che richiami lo stile etnico. Ricordate solo di cercare di rimanere nella gamma colori bohemien.

• 2
La treccia. 
Le trecce sono sempre perfette per il look bohemien. E ci si può sbizzarrire a piacere, l’importante è che il risultato finale non appaia troppo “pulito” e tirato. Potete anche aggiungere un fermaglio per capelli o una fascetta per aggiungere un po 'di movimento ed originalità alla vostra acconciatura.

• 3
Il cappello tricot. 
Con lo stile boho va bene praticamente qualunque cappellino ma maglia. Le possibilità sono illimitate: potete sceglierlo a tinta unita oppure con più colori, cercate solo di fare in modo che il vostro cappello risulti ben coordinato con il resto del look. Inoltre sarebbe meglio che il cappellino fosse leggero in modo che non schiacci troppo i capelli

• 4
Il floppy hat. 
I floppy hat sono sempre adatti! (Ovviamente  solo se si sta all'aperto) Sono perfetti per dare subito un tocco bohemien a qualunque look e si abbinano praticamente con tutto.





To complete and give definition to a look details are very important, so today let see

The Perfect Boho Accesories

 

1

Try a Flower hair clip! Floral is a big topic when it comes to bohemian. Flower clips add the perfect touch to any bohemian hair style or out fit. You can buy large or small. Small hair clips can be used to pin your hair back or add style to a bun or braid. Large hair clips are usually clipped in your bun. Of course your hair clip doesn't have to be a flower. You can find a nice feather hair clip of just a cute bow design. Anything will do. You should just try to remember to stay in the bohemian colors.


·  2
Try a simple braid
Braids are always in style for the bohemian look. You can always do whatever braid you like. But you should try to have a loose comfortable braid. You should try to use a hair band that matches your hair color. Feel free to add a hair clip to your braid to add a little fun to your outfit.
 
·  3
Wear a knitted hat
You can wear any kind of knitted hat really, even a beanie. There are unlimited possibilities here. You can stay with a solid color or have a bunch of colors mixed up into the hat. Always try to have your hat match your outfit of course. Be sure the hat is light rather than heavy so wont’t  squeeze your hair.
 
·  4
Wear a Floppy hat
Floppy hats are perfect for going everywhere. These hats are really just for days that you are going to spend outdoors. They are perfect with a bohemian. You can wear any kind of floppy hat with this look. So be creative!








CLASSIC

CHLOE'





CHLOE'

CHLOE'


TORY BURCH

OLIVIA BURTON

MANGO
 






























GLAM
RAG & BONE

MANGO

DIOR

BALENCIAGA


GIVENCHY

GIAMBATTISTA VALLI


CHRISTIAN LOUBOUTIN


MICHAEL KORS

  





























 EASY
RAG & BONE

GIVENCHY

LINDA FARROW


J CREW

TOP SHOP

TOP SHOP


SERGIO ROSSI


D SQUARED2

KATE SPADE































TRENDY


LINDA FARROW


ISABEL MARANT

CHLOE'


CHLOE'

CHLOE'



































 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...