sabato 24 agosto 2013

Care your hair





Ultimo post prima di partire pe le vacanze! :D
E come potevo non affrontare uno degli argomenti più spinosi di quando si va al mare? I capelli!
1
Se desiderate avere uno stile semplice ma curato è basilare che la vostra chioma abbia un'aspetto sano e pulito. Basta spazzolare bene i capelli prima di arrivare in spiaggia e di fare il bagno in mare in modo da evitare di doverli districare (più dolorosamente e con più danni) più tardi.
2
Lasciate i capelli sciolti e fluenti. E' un look classico per la spiaggia e il più facile da mantenere, così potrete concentrarvi sul divertimento.
In alternativa potete creare boccoli o onde morbide se volete migliorare il vostro stile naturale.
3
Se preferite legare i capelli.
· Scegliete una clip carina, magari abbinata al vostro costume da bagno o con un design particolare.
· Attorcigliate i capelli in una crocchia o legateli in una coda di cavallo, o potreste anche scegliere una treccia se cercate uno stile più originale, ma evitate di tenerli legati tutto il giorno.
· Se volete che i capelli stiano a posto senza troppo sforzo indossate un cappello elegante: oltre ad esaltare il vostro stile, ha il vantaggio di offrire un'ottima protezione dal sole!

Suggerimenti

  • Scegliete un taglio di capelli che non crei troppo volume dal momento che questo potrebbe accentuare l' effetto crespo che l'aria umida del mare può creare.
  • Al mare la scelta migliore è sempre quella di tenere i capelli nel modo più semplice e naturale possibile. 
  • Il vento forte può creare il fastidioso problema dei capelli negli occhi: se vedete che la giornata è ventosa fate in modo da garantire che i capelli stiano lontano dal viso. 
  • Ricordatevi di portare una protezione solare anche per i capelli, basta anche un cappello. Il sole , oltre a disidratare ed indebolire i capelli potrebbe anche bruciare il cuoio capelluto nei punti in cui è più esposto (come sulla riga).






Last post before leaving for holydays!!! :D

And as last topic lest's see how to Wear Your Hair at the Beach
1
If you want the simplest style possible, just brush out hair so you can avoid having to detangle later.
2
Leave your hair loose and flowing. This is a classic look for the beach, and the easiest to maintain so you can focus on having fun.
Create gentle ringlets or straighten your hair if you want to enhance your natural style.
3
Put your hair up and out of your way!
·  Choose an attention grabbing hair clip that matches your bathing suit or has a unique design.
·  Twist it around or tie it into a loose bun or ponytail, or choose braids for a cute, unexpected style.
·  If you want your hair completely out of the way, wear a stylish wide-brimmed hat that accents your style and has the added benefit of sun protection!

Tips
  • Choose a hairstyle which will not reveal a part, since this can accentuate any frizz the humid air may create.
  • Keep hair simple and natural.
  • Consider fixing your hair every few hours if maintaining a perfect style is important to you.
  • Strong winds can whip hair into eyes, so consider securing hair away from your face if this is a concern.
  • Remember to bring sun protection, such as a hat. Your scalp, like any other exposed skin, can become painfully sunburned.




































     Ci vediamo tra 15gg! :D
    Putroppo non avrò sempre la connessione internet, ma cercherò di tenervi aggiornati su Istagram!
    See you in 2 weeks! :D
    Unluckly I'll not able to have Intenet all the time, still I'll try to keep you update on Istagram!


     

venerdì 23 agosto 2013

Looks for the beach

Vacanze al mare significa costume da bagno. Ma per la maggior parte delle donne significa anche il temuto momento della scelta del bikini adatto. Perchè quello che dovrebbe essere un piacere non si trasformi in un'incubo, ecco come fare per capire quale bikini sarebbe perfetto su di voi.
 1 
Innanzi tutto è necessario determinare la forma del corpo. Sarà la propria corporatura a determinare cosa evidenziare o minimizzare con il bikini. I tipi più comuni sono:
· Atletica - Con busto e anche abbastanza piccoli ed un'immagine complessivamente magra.
· A mela - tendente a mettere peso su busto e pancia, ma con gambe e fianchi sottili. Per cercare di ricreare la forma a clessidra, scegliete un pezzo di sotto che faccia sembrare i fianchi più larghi e un top che renda il busto più piccolo.
 · A pera  - Il peso si raccoglie intorno a fianchi e glutei, ma vita e spalle sono stretti. Segliete un cotume che riduca i fianchi e sottolinei il busto.
 ·  A clessidra - Il busto e le anche sono entrambe della stessa larghezza con la vita stretta.
2
 Scegliete pezzo sopra. Il taglio, il colore ed il tessuto del reggiseno del bikini possono fare una grande differenza :
 
·Per far sembrare più grande un busto piccolo evitate il nero, e invece optate per i colori chiari e luminosi. Potete anche utilizzare volant ed arricciature per aggiungere volume. I bikini a fascia e a balconcino sono quelli  che stanno meglio sulle donne con il seno piccolo,meglio ancora se imbottiti.
· Per ridurre un seno grande indossate colori scuri o il nero o fantasie piccole. Evitate qualsiasi top che non fornisca abbastanza supporto per il seno - scegliete un reggiseno con un ferretto, se possibile, ed evitate quelli a fascia come la peste.
· Per sottolineare il seno il modello a triangolo è il migliore, metterà subito in risalto il votro punto forte.
· Per sostenere un seno grande scegliete un top con spalline larghe, ferretto, e coppe sufficientemente capienti.
3
Scegliete la parte inferiore. Questo determinerà non solo l'aspetto del vostro fondoschiena, ma potrà anche enfatizzare le gambe o distogliere l'attenzione da esse.
· Per mettere in evidenza un fondoschiena piccolo scegliete uno slip bianco o di colore chiaro. Magari arricciato o a culotte.
· Per rendere il fondoschiena più piccolo invece, scegliete colori scuri o il nero ed evitate righe o fantasie. Anche se potreste essere tentate di coprirvi con un moello a culotte, non fatelo: vi farà solo sembrare più ampia la zona dei fianchi.
· Per enfatizzare le gambe scegliete un uno slip con una sgambatura ampia.
4 
Coordinate il sopra con il sotto. Così avete deciso cosa volete, ma come fare a metterli insieme?
· Indossate un colore di una o due tonalità più chaire sulla parte che si desiderate evidenziare. Per esempio, se volete attirare l'attenzione sul seno, potreste indossare un reggiseno blu chiaro con uno slip blu scuro.
· Coordinate i colori. Potete provare ad andare sul monocromatico (indossando due tonalità dello stesso colore), sull'associazione di un colore brillante con bianco o nero, ad abbinare due colori brillanti (come il viola scuro e blu scuro), o due neutri (come il bianco e il nero).
5
 Tenete sempre presenti buon gusto e la vostra età. Poche cose mettono più in imbarazzo di vedere qualcuna con un bikini che non dovrebbe indossare.
· Evitate i reggiseni a triangolo se avete una taglia che va dalla 4° in su. In quasti casi avete bisogno di trovare qualcosa che abbia maggiore sostegno e capienza laterale. 
· Lasciate perdere i perizoma delle celebrità. In genere non donano e mostrano più di quanto la gente voglia vedere. 
· Fare uso di un copricostume nel tragitto da e per la spiaggia o la piscina. Non solo è più elegante muoversi con qualcosa addosso quando non si è in spiaggia o a bordo vasca, ma vi aiuteranno a sentirvi a vostro agio quando camminate tra le altre persone.  
6 
Indossate il bikini con fiducia. Anche il miglior bikini dmondo sembrerà poco attraente se tenete le spalle curve e la postura sciatta. Siate sicure di voi! State dritte, tenete le spalle indietro, e il mento alto. Aggiungete un sorriso e un atteggiamento allegro ed apparirete splendide anche con qualche difettuccio fisico!






Warm weather means swimsuit season. For most women, it also means the dreaded trip to pick out this year’s bikini. However, this doesn’t have to be a nightmare shopping trip. Here's how to figure out what bikini would look perfect on you.
1
Determine your body shape. Your body type will determine what you choose to highlight or downplay with your bikini. Here are the most common types:
  • ·  Athletic — Your bust and hips are both fairly small, and you're skinny overall. You can emphasize your small frame, or try to make your bust and hips appear bigger.
  • Apple — You tend to put your weight in your bust and belly, but your legs and hips are smaller. To imitate an hourglass, choose a bottom that makes your hips look bigger and a top that makes your bust look smaller.
  • Pear — Your weight collects around your hips and butt, but your waist and shoulders are smaller. To imitate an hourglass, choose a top that makes your hips look smaller and your bust look bigger.
  • Hourglass — Your bust and hips are both wide, but your waist is narrow.
·  2
Choose a top. The cut, color and fabric of your bikini top can all make a big difference in how it looks on you. Use these cheats to pick yours:
  • To make a small bust look bigger: Shun black, and instead opt for white or bright colors. You can also use ruffles to add the appearance of volume. Bandeau and halter bikini tops look best on small-breasted women. You can also find padded tops.
  • To make a large bust look smaller: Wear black or other dark colors, or busy patterns. Avoid any top that does not provide enough support for your breasts — choose a bikini top with an underwire, if possible, and avoid bandeaus like the plague. Steer clear of stripes or large patterns.
  • To emphasize your bust: Triangle tops, aka the classic string bikini look, will easily direct traffic to your assets. You can also emphasize cleavage with a halter bikini, or perkiness with a bandeau.
  • To support a large bust: Choose a top with wide straps, underwire support, and sufficient coverage.
3
Choose a bottom. Not only will the bottom you select determine how your derriere looks, it can also emphasize your legs or direct attention away from them. Here's what you need to know:
·  To make your butt look bigger: Choose a white or light-colored bottom. For extra emphasis, wear a ruffled string bottom or boyshorts.
·  To make your butt look smaller: Wear black or dark colors, and avoid stripes or busy patterns. Opt for a high-cut or tie-together bottom. Even though you might be tempted to cover up with boyshorts, don't — they'll only make you look wider.
·  To emphasize your butt: Wear — what else? — a string bottom. You can also choose one with a lot of details, such as rings, ruffles or patterns.
·  To make your legs look longer: Choose a high-cut bottom that rounds up to your hipbones.
·  To make your legs look shorter: Wear boyshorts, which will cut a sharp horizontal line at the top of your thighs.
4
Coordinate your top and bottom. So you've decided what you want, but how do you put it together? Here are some tips for buying separates:
·  Wear a color that's a shade or two lighter on the part you want to emphasize. For instance, if you want to draw attention to your bust, you might wear a light blue top with a darker blue bottom.
·  Coordinate your colors. Try going monochromatic (wearing two shades of the same color), pairing a bright color with white or black, wearing two jewel-toned colors (such as dark purple and dark blue), or pairing neutrals (such as white and black).
5
Keep it tasteful and age-appropriate. Few things cause more second-hand embarrassment than seeing someone else in a bikini they shouldn't be wearing. Follow these basic guidelines to avoid disaster:
·  Avoid a string top if you're larger than a C cup. If you're falling out the sides of a string top, it's too small — find something with more side support, like a halter.
·  Leave thongs to the celebrities. On the whole, they're not flattering and show more than most people want to see.
·  Skirted bottoms are for old ladies. Unless it's a pinup-style cut with more of a ruffle than a skirt, skip it.
·  Make use of a cover-up when you are walking to and from the beach or pool. Cover-ups are flattering and can help you to feel comfortable when not in the water. Look for cover-ups that are easy to remove and replace.
6
Wear your bikini with confidence. The best bikini in the world will look unflattering if you keep your shoulders hunched and your posture sloppy. Show off what you've got! Stand up straight, keep your shoulders back, and hold your chin up. Add a smile and a confident attitude, and you'll be stunning in that bikini.






ROMANTIC


HOUSE OF HARLOW


MELISSA ODABASH

FIX DESIGN

SUPERGA

DOLCE & GABBANA





























BOHO INSPIRED
TOP SHOP

GUCCI

ACCESSORIZE

BOTICCA

TOP SHOP

RIVER ISLAND

VALENTINO





































HOT

TOM FORD

TORY BURCH
TIFFANY & CO

TOP SHOP

ELIZABETH & JAMES

TOP SHOP

MISSONI

MULBERRY






























GLAM


ASOS

KENNETH JAY LANE


MELISSA ODABASH


CORSO COMO

KATE SPADE

DOLCE & GABBANA

TORY BURCH







































...next: hair

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...